Da Cetona a Città Della Pieve: venduto “Il Giardino Del Perugino”


Da Cetona a Città Della Pieve: venduto “Il Giardino Del Perugino”

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Set 17, 2019 No Comments
Ricordate la “misteriosa” conclusione dell’articolo in cui il nostro consulente Giacomo Buonavita raccontava le sue impressioni sulla vendita di casale “Il Piccolo Cuore” (leggi qui l’articolo)?

Ricorderò con grande piacere questa bellissima esperienza lavorativa… questo meraviglioso immobile ha permesso a tutti noi di incontrarci, conoscerci e lavorare insieme per realizzare il sogno di una nuova vita in Toscana, per quanto riguarda i nuovi proprietari, e quello di una nuova vita all’insegna del relax e delle vecchie e nuove amicizie, per quanto riguarda la venditrice:
ad oggi infatti la Signora è divenuta proprietaria di una magnifica dimora storica in Umbria… ma questa… è un’altra storia

Così, qualche settimana fa, il consulente Great Estate Giacomo Buonavita concludeva il suo racconto in merito ad una delle sue più recenti vendite, quella di casale “Il Piccolo Cuore”.

Oggi vogliamo raccontarvi “l’altra storia” cui si riferiva il nostro Giacomo.

Lo scorso 24 giugno la Sig.ra Sheila Pickles, parte venditrice nella compravendita del casale “Il  Piccolo Cuore”, siglata solo 12 giorni prima, ha acquistato un incantevole appartamento nel centro storico del borgo umbro di Città Della Pieve: “Il Giardino Del Perugino”.

Un grazioso ed ampio cielo-terra, completamente e finemente ristrutturato pochi anni fa, situato in uno dei tipici vicoli che caratterizzano il centro storico della località umbra (scopri qui la proprietà).

Uno dei suoi punti di maggior forza è lo splendido giardino panoramico dal quale si scorgono la sottostante vallata e le colline della vicina Toscana.

La nuova proprietaria, la Sig.ra Sheila appunto, per acquistare questa deliziosa proprietà si è affidata nuovamente, come già per la vendita de “Il Piccolo Cuore”, all’esperienza e professionalità del consulente Great Estate Giacomo Buonavita.

Abbiamo incontrato Giacomo per conoscere i dettagli di questo suo recente successo.

Giacomo, vuoi raccontarci come è nato e come si è consolidato nel tempo il rapporto tra te e la Signora Sheila?

Ho conosciuto la cliente alla fine del 2018, nel momento in cui mi ha contattato per vendere la sua ex proprietà a Cetona, casale “Il Piccolo Cuore”: aveva l’obiettivo di trasferirsi a Città della Pieve. Tra noi, sin dal primo momento, è nato un bel rapporto di fiducia e per me è stato un piacere lavorare con lei negli ultimi mesi.

Nello specifico, la Signora Sheila stava cercando una casa, possibilmente indipendente, di giuste dimensioni e preferibilmente con un bello spazio esterno privato. Il luogo di ricerca era decisamente “unico”: Città della Pieve, località già molto apprezzata e conosciuta dalla Signora che ha molti amici che vivono e frequentano la zona da anni.

Tutto ciò si è tradotto nella scelta del “Giardino del Perugino”, un affascinante cielo-terra situato nel centro storico del borgo umbro, con una stupenda vista panoramica sulla vallata ed un favoloso giardino privato. 

La Sig.ra Sheila come sfrutterà la sua nuova proprietà in futuro?

Come residenza principale: infatti, Sheila vive felicemente in Italia da diversi anni. La casa inoltre, considerati i suoi spazi, si presta perfettamente ad ospitare i suoi familiari ed amici.

Giacomo, come vorresti concludere questa breve intervista?

Vorrei sottolineare che ricorderò con piacere questa bella esperienza di lavoro con Sheila: è una persona veramente speciale, con cui è nata anche una bella amicizia. Da parte mia, ho cercato sempre di prestare il massimo supporto professionale affinché, prima la vendita de “Il Piccolo Cuore” e poi il successivo acquisto della nuova casa a Città Della Pieve, corressero in perfetto parallelismo sino alla loro conclusione, nel rispetto delle reciproche tempistiche.

Faccio i miei migliori auguri a Sheila che oggi vive felicemente nella sua splendida casa a Città della Pieve!


LEGGI ANCHE:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.