Great Estate: l’attenzione al cliente anche attraverso i partner di servizi


Great Estate: l’attenzione al cliente anche attraverso i partner di servizi

Partner Set 11, 2015 No Comments
Un pranzo del primo maggio organizzato dai partner Great Estate: convivialità ed attenzione al cliente

Per il gruppo Great Estate l’attenzione al cliente è viva in ogni fase della trattativa immobiliare. A testimonianza di ciò, un incontro di convivialità e ristoro organizzato presso il casale “La Casina”, acquistato da un cliente americano nel Sud della Toscana (in proposito leggi l’intervista del nuovo proprietario), ed attualmente sottoposto a lavori di ristrutturazione portati avanti da due partner di servizi del gruppo G.E: I-project srl e Arte del Restauro. Questo pranzo, organizzato proprio il giorno della festa dei lavorati, dimostra anche quanto forte sia la sintonia tra Great Estate e i vari partner che con l’agenzia collaborano per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente.

Non si è trattato solo di un’occasione per monitorare lo stato dei lavori, che erano quasi del tutto terminati, ma soprattutto un modo per sottolineare l’empatia e la stretta collaborazione tra le diverse parti coinvolte in un progetto immobiliare di un certo calibro.

L’acquisto dell’immobile situato nel comune di San Casciano dei Bagni (guardalo qui) risalente a pochi mesi fa, è stato un ottimo spunto per ricordare la vision del gruppo immobiliare Great Estate: anche successivamente alla conclusione di una compravendita, il gruppo segue passo dopo passo il cliente, consigliandolo nelle scelte più accurate. Ciò vale anche per la ristrutturazione di un immobile, per la quale Great Estate può vantare un’ampio network di professionisti di settore (da architetti ad operai, ingegneri..ecc).

 

Si affianca così al lavoro strettamente d’ufficio la componente “umana” dell’azienda che punta a costruire un solido rapporto di affiatamento e fiducia con i partner e con i clienti.

Maria Letizia Vigorito

 



ARTICOLI CORRELATI:

 

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.