Great Estate & Umbria Domus: un altro importante successo


Great Estate & Umbria Domus: un altro importante successo

Traguardi , Vendute Set 20, 2019 No Comments

Dopo quella di “Casa Amelia”, Great Estate ed una delle sue agenzie partner, Umbria Domus, hanno brillantemente chiuso un’altra vendita. “La Finestra Sul Lago”, casale acquistato da una coppia proveniente dalla Russia, magistralmente gestita dalla consulente G.E. Iuliia Sharenko

“Si ha come la sensazione di vivere in un antico casale rurale…”

Probabilmente, è questo che avranno pensato i nuovi proprietari di casale “La Finestra Sul Lago”!
Una residenza che, in ogni suo dettaglio, esprime lo stile tipico dei casali umbri: realizzato in pietra, secondo una struttura architettonica molto semplice e regolare.

La sua recente ristrutturazione è stata eseguita all’insegna dei più moderni comfort e delle migliori tecniche costruttive, rispettando al contempo l’espressione tipica degli antichi casali di campagna. Decisamente affascinanti i pavimenti interni, parte dei quali ha origine settecentesca.

La location di casale “La Finestra Sul Lago” è davvero incantevole. Lontano da qualsiasi elemento di disturbo, smog e traffico, questa dimora ubicata alle pendici della collina su cui sorge la medievale Civitella del Lago, è abbracciata dai caratteristici colori del paesaggio e della natura umbri, con una vista mozzafiato sul lago di Corbara.

Da qualche settimana questa splendida residenza è divenuta la casa di campagna della Sig.ra Larisa e della sua famiglia.

Questa compravendita, siglata ufficialmente lo scorso 10 settembre, nasce dalla perfetta sinergia tra Great Estate ed una delle sue agenzie partner, Umbria Domus. Come già avvenuto per la vendita di “Casa Amelia”, anche in questa circostanza la collaborazione tra le due strutture si è dimostrata vincente!
Se della gestione della parte venditrice si è occupato Federico Buonaccorsi, la parte acquirente è stata seguita ed assistita, in ogni passo della compravendita, da Iuliia Sharenko, consulente Great Estate.

Presto potrai leggere il punto di vista e le riflessioni di Iuliia in merito a questo suo recentissimo ed importante successo.

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

ARTICOLI CORRELATI:

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.