Accordo agenti immobiliari – consumatori per risolvere le controversie


Accordo agenti immobiliari – consumatori per risolvere le controversie

Leggi&Normative Gen 29, 2014 No Comments

Firmato lo scorso dicembre un protocollo di intesa sulla conciliazione paritetica da Federconsumatori e Air Italia (giovane associazione di agenti immobiliari), per permettere la risoluzione di controversie in tempi brevi.

Affidarsi a un agente immobiliare significa riporre in lui la massima fiducia, è per questo che ogni agente dovrebbe ricambiare con serietà, competenza e trasparenza.

Purtroppo non tutti gli agenti immobiliari lo fanno e possono nascere delle controversie.

Il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton, si affida da sempre a determinati valori come il rispetto fra le parti, la correttezza e la trasparenza, la professionalità e la competenza che ogni partner e collaboratore deve possedere per poter lavorare con il Gruppo.

Comprare o vendere una proprietà immobiliare non è uno scherzo e solo professionisti seri possono dare le giuste risposte ecco perché è importante valutare bene l’agenzia a cui ci si rivolge per evitare di incappare in brutte sorprese.

Lo strumento posto in essere da Federconsumatori e Air è comunque un ottima soluzione per risolvere piccole controversie che possono nascere, il procedimento non può durare più di 45 giorni ed è gratuito.

A cura di LS

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!