Acquistare casa ad Orvieto con Great Estate


Acquistare casa ad Orvieto con Great Estate

Network Great Estate Set 08, 2015 No Comments

Vivissimi di storia e d’arte e assai vari per natura, aspetto e tradizioni, i borghi medievali hanno sempre suscitato in noi un grandissimo interesse e sono stati, nel tempo delle vacanze, la meta preferita dei nostri viaggi.

Così, giunti quasi al termine del nostro percorso lavorativo, abbiamo maturato l’idea di trasferirci dalla dotta Bologna, città divenuta ultimamente per noi “eccessiva”, alla magnifica Orvieto, località che risponde perfettamente, per qualità umane e ambientali, alle nostre nuove esigenze.

Grazie ad una fortunata serie di coincidenze, abbiamo trovato nel suo quartiere più antico una vecchia casa dal cuore di tufo nella quale si possono chiaramente percepire le tracce di un passato piuttosto umile ma straordinariamente affascinante.

Casa che, oltre ad un graziosissimo fazzoletto di verde privato, dispone di una vera e propria grotta, che la rende a suo modo davvero unica.

Felici di aver trovato ciò che cercavamo per vivere al meglio i nostri anni futuri, ringraziamo sentitamente i signori venditori per la loro affabile cortesia. 

Un grazie particolare va poi al consulente Valter Luciani del Gruppo Immobiliare Great Estate che, con la sua scrupolosa professionalità e la sua inappuntabile correttezza ma anche con la sua grande disponibilità ed il suo straordinario garbo, ci ha assistiti nelle operazioni di acquisto, aiutandoci a realizzare il nostro sogno.

Patrizia e Giampiero

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.