Acquistare una proprietà di lusso in città? Milano tra le mete più richieste


Acquistare una proprietà di lusso in città? Milano tra le mete più richieste

Lifestyle , News & World Mag 01, 2018 No Comments
Nell’ambito di una classifica stilata da LuxuryEstate.com sulle “City-location” prescelte per investire in immobili di lusso troviamo anche la “nostra” Milano

LuxuryEstate.com, portale internazionale specializzato nelle proprietà di prestigio “d’elite”, attraverso il quale da molti anni ormai Great Estate Immobiliare pubblicizza i suoi migliori immobili, ha elaborato una classifica mondiale delle città maggiormente richieste come location per investire in immobili di lusso. Sulla base delle ricerche svolte nel 2017, tra le prime dieci location troviamo anche la “nostra” Milano.
Tra le 10 città più apprezzate per acquistare una proprietà di prestigio si piazzano sul podio, rispettivamente al 1°, 2° e 3° posto, Miami, New York (tra le più desiderate dai ricchi investitori ed, allo stesso tempo, tra le città più care per l’acquisto di una proprietà di lusso, visto che il valore medio delle proprietà in vendita è di 4,1 milioni di euro), e Londra.

Proseguendo poi alla scoperta delle mete più in voga per investimenti in immobili di lusso, Milano si aggiudica il 7° posto, unica presenza del nostro Bel Paese. La capitale mondiale della moda e del design, nonché sede della Borsa Italiana, rappresenta la destinazione col più basso budget medio degli italiani che desiderano investire in immobili di lusso, una cifra che ammonta intorno ai 900 mila euro.

La città della “Madunina” è teatro ogni anno di importanti manifestazioni ed eventi di rilievo internazionale (come il Salone Del Mobile e la Fashion Week); di conseguenza, qualora si intenda investire in questa città acquistando una casa di lusso, si potrà prevedibilmente contare su un possibile rientro economico-monetario. Nella città meneghina sembrano apprezzati soprattutto gli attici moderni collocati nei quartieri più prestigiosi dei centri storici milanesi, dotati di ampi soggiorni e terrazze panoramiche che ne esaltino la luminosità, nonché, se possibile, di un comodo parcheggio.

 

Se anche voi volete acquistare un immobile di prestigio a Milano affidatevi a Great Estate, e chiamate la nostra sede centrale: un nostro professionista vi ricontatterà al più presto per trovare la vostra proprietà ideale 
Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.