“Artist’s House”: accoglienza, atmosfera ed arte a due passi da Panicale


“Artist’s House”: accoglienza, atmosfera ed arte a due passi da Panicale

Case di campagna , In Vendita Feb 06, 2020 No Comments
Qualche settima fa ti avevo fatto conoscere il caratteristico borgo umbro di Panicale, nei pressi del lago Trasimeno (leggi qui l’articolo dedicato).
Oggi voglio condurti alla scoperta di casale “Artist’s House”.

Artist’s House“. E’ questo il nome della proprietà che Great Estate vuole proporti oggi.

“Artist’s House” si trova a circa un chilometro dal borgo conosciuto come “la più bella terrazza sul Lago Trasimeno”, Panicale, raggiungibile, se vuoi, anche a piedi attraverso una piacevole passeggiata immerso nella tranquillità tipica di queste zone che circondano le sponde del lago umbro.

Si tratta di un antico casale risalente all’800, elegantemente ristrutturato e circondato da un esclusivo, verde e quieto giardino con piscina, completamente recintato.

Questa dimora di campagna colpisce soprattutto per lo stile dei suoi ambienti interni, che lasciano trapelare un’atmosfera quasi magica, grazie alle numerose creazioni e opere artistiche che possiamo scovare in ogni suo angolo (clicca qui per la scheda immobile).

E proprio quest’atmosfera così coinvolgente, calda ed armoniosa, unita a preziosi materiali di rifinitura come il cotto fatto a mano delle pavimentazioni e il legno degli infissi dai piacevoli colori pastello, danno vita ad una residenza accogliente ed affascinante.

Un esempio? Il grande e luminoso soggiorno situato al piano terra del casale: pervaso dalla luce grazie alle ampie finestre e aperture, si apre sulla magnifica cucina in muratura attraverso caratteristici archi in mattoncini.

 

 

 

 

Comodamente seduto sul colorato divano, accanto al camino, si svelerà ai tuoi occhi una splendida vista sulle colline circostanti, grazie alla grande finestra panoramica.

 

 

Queste poche righe hanno suscitato il tuo interesse e vuoi scoprire nel dettaglio questo caratteristico casale a due passi dal borgo di Panicale? Allora non perdere tempo!
Chiama ora la nostra sede centrale: i professionisti di Great Estate ti forniranno immediatamente tutte le informazioni che desideri


ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.