Casale Morolla: la genuinità dello stile umbro tra Todi e Assisi


Casale Morolla: la genuinità dello stile umbro tra Todi e Assisi

Case di campagna , In Vendita Gen 03, 2020 No Comments
Una dimora tipicamente umbra dalla grande versatilità: scopriamo “Casale Morolla”

A soli venti chilometri da Todi e poco più di quaranta da Assisi, Great Estate vuole proporvi un casale dallo stile tipicamente umbro: “Casale Morolla”(scopri qui la proprietà).

In posizione semi collinare e dominante sulla pianura del Tevere, “Casale Morolla” dimostra tratti e peculiarità architettoniche tipici degli originari rustici e casali del “cuore verde d’Italia: gli esterni si presentano in pietre e mattoni antichi, mentre negli ambienti interni, a questi stessi elementi si uniscono anche le bellissime ed originali travi in legno a vista.

Trasmette calore ed armonia la sua ampia ed ariosa zona giorno dove il caldo soggiorno con camino si apre, attraverso uno stupendo arco in mattoni, su di una grande e luminosa zona pranzo.

“Casale Morolla” è il risultato di un’attenta e recente ristrutturazione, terminata nel 2017, che lo rende perfettamente abitabile sin da subito. Inoltre, le sue caratteristiche strutturali, nonché i numerosi ed ampi spazi usufruibili, rendono questo tipico casale umbro particolarmente versatile.

Infatti, ben si presta ad essere sfruttato come magnifica casa per trascorrere le vostre vacanze in uno degli angoli più autentici della verde Umbria. Inoltre, vista la sua vicinanza al centro abitato, “Casale Morolla” potrebbe perfettamente diventare la vostra residenza principale, da vivere quotidianamente. Infine, questa proprietà possiede anche tutte le potenzialità per essere messa a reddito, attraverso il suo inserimento nel circuito degli affitti turistici.

Volete scoprire più nel dettaglio “Casale Morolla”? Visitate il sito del gruppo Great Estate: vi attendono questa e tante altre prestigiose proprietà!
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.