Due giorni a Milano per presentare “The Best Price”


Due giorni a Milano per presentare “The Best Price”

Mondo Great Estate Set 20, 2016 No Comments
“The Best Price” continua ad ottenere importanti successi: i professionisti del Gruppo Great Estate sono appena rientrati dai due giorni a Milano, dove hanno presentato il nuovissimo progetto a personaggi di spicco del business nazionale

Di rientro dai due giorni appena trascorsi nella fervida Milano, Stefano Petri, CEO del Gruppo, ci racconta le impressioni e i risultati ottenuti, a seguito della presentazione del nuovo progetto ad importanti player del mondo immobiliare milanese.

“The Best Price” è un progetto estremamente innovativo che nasce dalla fusione di professionalità di spicco del mondo universitario, di quello della tecnologia avanzata e di quello immobiliare; è un sistema di business location intelligence volto a fornire al mercato del Real Estate un programma in grado di analizzare nel tempo e nello spazio i valori immobiliari, ottenendo risultati più oggettivi e professionali e supportando, così, i processi decisionali legati alla valutazione immobiliare, attraverso un metodo scientifico oggettivo.

Il primo importante interlocutore con cui Stefano Petri, Paolo Buffa – Advisor del settore immobiliare, esperto economista e imprenditore – e Simone Gadenz – neogeografo, imprenditore e docente universitario per il Centro di Geotecnologie e il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Siena – hanno avuto il piacere di confrontarsi è il responsabile di una delle più importanti SGR (società di gestione del risparmio) italiane, legato agli ambienti scientifici dell’Università Commerciale Luigi Bocconi e del Politecnico di Milano.

Questo importante player del settore è rimasto entusiasta di “The Best Price”, affermando di non conoscere, al momento, un progetto simile in tutto il territorio nazionale.

A seguito di questo feedback fondamentale, soprattutto per la carriera e l’esperienza maturata con il tempo, la serata è proseguita, presso il Bulgari Hotel, in compagnia della Responsabile Sviluppo Marketing di Great Estate Partners, dotata di esperienza internazionale nel settore. Fiera di far parte di un Gruppo d’eccellenza come Great Estate, non ha mancato di mostrare un autentico interesse per l’originalità del progetto.

Nella stessa serata, un altro importante protagonista del giornalismo nazionale, co-direttore di una delle testate giornalistiche più affermate d’Italia, ha manifestato la volontà di voler essere aggiornato sugli sviluppi di “The Best Price”, dando anche la disponibilità, nei prossimi mesi, per dare visibilità al brillante progetto mediante la società dallo stesso diretta.

Un vero successo, insomma!

Nella giornata seguente, a Milano, lo stesso gruppo, portavoce di “The Best Price”, ha incontrato l’Amministratore Delegato di una delle maggiori società d’intermediazione del Real Estate che ha visto nell’innovativo strumento, con nostra grande soddisfazione, una potenzialità enorme.

Abbiamo già definito un secondo incontro per il mese di Ottobre, per confrontarci su ulteriori aspetti prima di inserire il nostro neo progetto nel sistema gestionale della società da Lui amministrata.

Great Estate, fiera del progetto “The Best Price”, è uscita dai due giorni a Milano soddisfatta dell’entusiasmo trovato in questi importanti protagonisti del business nazionale, ma anche consapevole della responsabilità assunta con l’ideazione, la progettazione e, adesso, la realizzazione di un grande obiettivo come questo.

Condividi su:

Burani Melania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.