L’autunno 2017 si è tinto di giallo per Great Estate Immobiliare


L’autunno 2017 si è tinto di giallo per Great Estate Immobiliare

Traguardi , Vendute Mag 08, 2018 No Comments
Great Estate firma un’altra vendita internazionale chiudendo con successo la trattativa della villa “La Casa Gialla”, tra le montagne del Lazio.

28 novembre 2017: grazie alle agenti immobiliari del team Great Estate Cecilia Torossi ( quanto alla gestione del cliente venditore) e Suzanne Van Ravenstein ( gestione cliente acquirente), è stato firmato il contratto di compravendita di “La Casa Gialla”, esclusiva villa circondata dal bosco, in posizione dominante sulla Valle Del salto, a pochi chilometri da Rieti, nel Lazio.
Concepita come casa di montagna in stile nordico, “La Casa Gialla”  intriga per i suoi spazi, ampi e luminosi, e per le rifiniture in legno chiaro. Ciò che però la rende assolutamente unica è il suo essere totalmente immersa nell’incontaminata natura dei monti del Reatino. Un luogo che appare quasi surreale, posto sul tetto del mondo. Dalla grande terrazza a sbalzo della villa, la vista si perde a 180° sulla Valle Del salto: a destra c’è il bellissimo Lago Del Salto, e a sinistra il Monte Terminillo e le altre montagne del Cicolano. Grazie ad un’incredibile vista panoramica e agli indimenticabili tramonti, si può respirare una dimensione profondamente meditativa, rilassante e riservata.

Forse è stato proprio questo senso di assoluta privacy e tranquillità che ha ammaliato il Sig. Jos Huizinga, appassionato di caccia proveniente dall’Olanda, che lo scorso settembre, dopo due sopralluoghi presso “La Casa Gialla”, ha deciso di ufficializzare una proposta d’acquisto.

Facciamo dunque i nostri complimenti alle nostre due consulenti immobiliari che hanno seguito, passo dopo passo, le varie fasi di questa recente ed importante vendita internazionale, grazie alla quale l’Europa, ed in particola l’Olanda, ha incontrato la lontana Malaysia. Cecilia infatti si è occupata della gestione della cliente venditrice, la Sig.ra Jok En Fu, originaria della Malaysia, mentre Suzanne ha assistito l’acquirente olandese di “La Casa Gialla”, il Sig. Jos Huizinga.

Vuoi conoscere gli altri successi di Great Estate, e tutte le curiosità del nostro gruppo? Consulta allora il nostro sito greatestate.it e il Magazine on line per scoprire tutti i dettagli.
Condividi su:

Press Office