Great Estate pronta a realizzare il sogno “Italiano” di tanti nuovi acquirenti russi


Great Estate pronta a realizzare il sogno “Italiano” di tanti nuovi acquirenti russi

Mondo Great Estate Mag 16, 2019 No Comments
Da febbraio 2019 è partita la nuova interessantissima collaborazione tra Great Estate e l’agenzia “GGA RF”, con sede a San Pietroburgo. L’obiettivo? Incrementare la clientela acquirente proveniente dalla Russia. Abbiamo incontrato il proprietario, nonché amministratore dell’agenzia, Alexey Seppyanen.
  • Salve Sig. Seppyanen vuole gentilmente raccontarci qualcosa della Vostra agenzia?

Certamente.
L’agenzia si chiama “GGA RF” e attualmente la sua sede si trova a San Pietroburgo. Quando abbiamo avviato l’attività, 10 anni fa, siamo partiti lavorando in Siberia.

  • Quante persone fanno parte dello staff e come sono divisi i ruoli?

L’agenzia è composta da 6 professionisti, ognuno dei quali svolge delle specifiche mansioni: c’è chi si occupa della gestione del sito, chi dei rapporti con i partner, chi assiste i clienti. Ovviamente poi, c’è chi si occupa della parte amministrativa e finanziaria e chi è responsabile del settore pubblicitario.

  • Come mai avete scelto di avviare una partnership proprio in Italia? Chi sono i vostri clienti e che tipo di immobili cercano qui? Cosa preferiscono del nostro Paese?

Ovviamente ogni cliente è diverso e di conseguenza anche ogni compravendita. Abbiamo clienti che vogliono trasferirsi in Italia, altri che la scelgono come location per comprare una casa per i loro figli, altri ancora che sono alla ricerca di un investimento immobiliare. I russi sono attratti dal clima piacevole dell’Italia, dal mare, dai prezzi competitivi e dalla posizione geografica, ma anche dal lifestyle italiano.

  • Come siete venuti a conoscenza di Great Estate e perché avete scelto proprio il nostro gruppo per avviare una collaborazione?

Un altro mio partner mi ha consigliato proprio il gruppo Great Estate, e di lui mi fido completamente.

  • Cosa vi aspettate da questa nuova collaborazione con Great Estate?

La risposta a questa domanda è semplice: ci aspettiamo di concludere molte vendite!
Parlando più seriamente, per me, in quanto proprietario e amministratore dell’azienda, è molto importante l’atmosfera che si viene a creare nella conduzione dell’attività e nei rapporti con i partner. Sono abituato a fidarmi delle persone con cui collaboro e mi aspetto lo stesso da loro. Sono felice di poter lavorare con voi. E per quanto riguarda le aspettative per il futuro, sono sicuro di essere in buone mani. Come ho già detto sopra, il vostro gruppo mi è stato consigliato da un altro mio partner verso il quale nutro assoluta fiducia, e per me, questo è abbastanza!




 

Dunque, una nuova ed importante collaborazione per il gruppo guidato da Stefano Petri, pronto ad accogliere e a realizzare il sogno “Italiano” di tanti nuovi acquirenti russi. Se volete conoscere meglio l’agenzia russa “GGA RF” cliccate qui
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.