Great Estate sull’Argentario. La nuova sede del gruppo Great Estate


Great Estate sull’Argentario. La nuova sede del gruppo Great Estate

Network Great Estate Feb 01, 2014 No Comments
Nuova sede di prestigio per il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton che ha aperto sull’Argentario un nuovo ufficio, nell’ affascinante borgo di Porto Santo Stefano, oltre al sales office presente a Marina di Scarlino.

Sempre di più infatti le richieste di acquisto di immobili in zona. Abbiamo parlato con la dott.ssa Elisa Biglia, responsabile del mercato internazionale, che ci ha spiegato cosa cerca chi arriva sull’Argentario.

Sono molti i clienti che arrivano da tutto il mondo alla ricerca di belle ville sul mare e casali e che trovano nella zona dell’Argentario quello che cercano

Elisa, grazie alla tua esperienza saprai dirci da dove provengono principalmente i clienti che si rivolgono al Gruppo Great Estate & Chesterton:

In primo luogo, in questa zona, arrivano clienti dalla Russia e dalla Bulgaria. È molto ricercata anche da tedeschi, inglesi e dagli europei in generale. Infine cominciano a tornare gli americani che, negli scorsi anni si erano concentrati su altre zone.

Che tipo di immobili ricercano?

Russi e bulgari, che hanno un budget molto alto, ricercano belle ville, possibilmente da ristrutturare perché amano personalizzare le loro proprietà, e con accesso diretto al mare, caratteristica molto difficile da trovare. Gli europei e gli americani si dirigono sempre su ville di charme, in posizione tranquilla ed elegante.

Hai parlato di alti budget, più o meno quanto sono disposti a spendere i clienti che si rivolgono al Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton su questa zona in particolare?

I budget più alti sono quelli dei clienti provenienti dall’est che partono dai 3 milioni di euro a salire. Europei ed americani hanno invece un budget che varia da un milione, un milione e mezzo fino ai 4 milioni di euro. Si parla ovviamente di immobili di grande prestigio, Great Estate & Chesterton si occupa infatti di proprietà di alto livello, ville e casali circondati dal verde, appartamenti di prestigio nei centri storici più belli d’Italia e così via. Chi si rivolge al nostro Gruppo non cerca solamente un bell’ immobile ma un servizio di consulenza e supporto per tutto quello che riguarda la ricerca e l’acquisto della proprietà sognata e desiderata.
Nella foto: Panorama dal nuovo ufficio
A cura di Alessandra Conforti
Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.