Great Estate fortifica un importante rapporto di collaborazione con l’agenzia logica immobiliare


Great Estate fortifica un importante rapporto di collaborazione con l’agenzia logica immobiliare

Network Great Estate Mag 25, 2015 No Comments
masseria

Masseria-Taranto

Intervistiamo oggi Gina Guglielmi titolare dell’agenzia Logica Immobiliare

Come ha conosciuto il Gruppo Great Estate?
Conoscevo Stefano da tanto tempo ,circa undici anni, avendo anche io un’agenzia immobiliare in Toscana è capitato di avere qualche collaborazione sporadica , successivamente in seguito alla consolidata stima personale e professionale abbiamo deciso di intraprendere questa collaborazione che va avanti da dicembre.
Sappiamo che da poco si è trasferita in Puglia per ampliare la rete di contatti anche nel Sud Italia. Come sta andando questa esperienza?
 E’ ancora un po’ presto per dirlo perché sono passati solo sette mesi ma c’è tutto l’ottimismo e la grinta per sviluppare al meglio questo progetto che prevede l’ampliamento del mercato sia come condivisione con altre agenzie sia come acquisizione diretta di immobili visto che molti clienti venditori contattano il Gruppo Great Estate, grazie alla grande visibilità nazionale e internazionale che possiede. Le acquisizioni infatti sono state numerose e piuttosto rapide soprattutto nel Salento e nella Valle di Itria.
Che tipologia di immobili sta trattando?
Principalmente masserie in campagna, diverse case nei centri storici, ville e trulli e in generale qualsiasi tipologia di proprietà interessante per il mercato internazionale di seconde case.
Come si sta organizzando per sviluppare il mercato in Puglia?
Il progetto di ampliamento del Great Estate Group è ambizioso e importante. Stiamo quindi in una fase di analisi del mercato che è il periodo più complicato poiché occorre sviluppare una conoscenza approfondita del territorio e per farlo mi sto affidando a diversi collaboratori del luogo.

Certamente il grande lavoro svolto dalla sede centrale e l’esperienza avuta in altre zone d’Italia ci permette di partire da un livello di conoscenza già molto alto ma, visto che siamo abituati a dare il meglio, c’è sempre molto da capire, da analizzare e da rendere usufruibile su zone diverse.
Cosa si aspetta nel futuro dalla collaborazione con Great Estate?
Un grande successo che sarà possibile grazie alla tenacia che contraddistingue sia me che Stefano Petri. Ho piena fiducia nel Gruppo Great Estate perché ha dimostrato nel tempo una grande capacità di intuizione dei cambiamenti del mercato e soprattutto i grandi investimenti in visibilità e la forza del brand, attualmente riconosciuta sia a livello nazionale che a livello internazionale, sono le grandi basi per cui sono certa che con il tempo amplieremo ulteriormente la rete di clienti anche nel Sud Italia. Come sempre per fare bene servono delle basi solide, e questo è lo spirito di Great Estate Group e di tutta le rete dei professionisti che ne fanno parte e hanno voglia di credere ad un progetto vincente.

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.