Great Estate Network: Evento aziendale e Riunione trimestrale Agosto


Great Estate Network: Evento aziendale e Riunione trimestrale Agosto

Academy it Ago 01, 2014 1 Comment

Il riassunto dell’ultimo Evento Aziendale Great Estate che si è tenuto Venerdì 26 Agosto presso la sede centrale di Palazzone

Siamo felici di condividere con te il riassunto dell’ultimo Evento Aziendale Great Estate, svoltosi Venerdì 26 Agosto presso la sede centrale di Palazzone, e la registrazione completa della riunione.

Guarda il video completo (Clicca qui per il video)

L’affluenza è stata notevole, erano presenti infatti circa 30 professionisti del gruppo GE appartenenti a diverse sedi di Umbria e Toscana.

Dopo l’introduzione il nostro CEO Stefano Petri ha affrontato il tema delle integrazioni del gestionale relative alle notizie di vendita e all’inserimento delle proprietà illustrando un’analisi dei primi 8 mesi di attività.

Le soluzioni ai margini di miglioramento inerenti al reparto acquisizioni riguardano:

1) le integrazioni del gestionale relative a inserimento e gestione delle proprietà e delle notizie di vendita.

2) La verifica e miglioramento quantitativo e qualitativo dei dati.

3) Due diligence e assistenza tecnica nelle trattative: nuova figura nel reparto tecnico.

4) Funnel Marketing.

5) Metodo e Formazione: nuova Academy.

Grazie al valore dei dati, della loro creazione e successiva condivisione potremmo trarre i seguenti vantaggi:

  • Inserimento e gestione automatizzata, oggettiva e veloce.
  • Scambio di informazioni puntuali e dati storici tra professionisti.
  • Ottimizzazione del lavoro del singolo attraverso il lavoro dei colleghi e anche dei clienti.
  • Migliore servizio ai clienti acquirenti e venditori: trasparenza e affidabilità del network.
  • Innovazione rispetto al mercato immobiliare italiano.

Successivamente sempre il nostro CEO Stefano Petri, ha dato il benvenuto e presentato il nuovo professionista per la parte tecnica, il Geom. Pierdomenico Gervasi.

La parola è passata poi alla nostra nuova responsabile del Reparto Comunicazione, la Dott.ssa Francesca Mattonelli, che ha illustrato ai partecipanti la presentazione del progetto Multibrand, ovvero la nascita una nuova immagine coordinata per Great Estate e Great Stays, mostrando l’anteprima pre-lancio.

Stefano Petri ha ripreso la parola illustrato i grandi passi avanti e i risultati raggiunti dal mondo degli affitti turistici, con un focus importante al grande lavoro eseguito dalle responsabili di Great Stays Hariet e Serena, dal reparto informatico, dal back office, dal reparto contabile e da parte dell’ufficio di Porto Santo Stefano.

Grazie a questa grande organizzazione è nata questa nuova ed importante opportunità al servizio dei nostri clienti.

La serata si è poi conclusa con una piacevole cena in compagnia, in quanto ogni riunione, oltre che un’occasione di confronto e aggiornamento, rappresenta anche un momento di convivialità al di fuori dell’orario di lavoro.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

  1. Tiziano Caldarone

    Da professionista esterno, sono rimasto piacevolmente impressionato dall’organizzazione aziendale e dalla volontà di presentare un quadro preventivo di ciascun immobile quanto più completo ed esaustivo possibile per il cliente finale.
    La vision e la mission aziendali sono coerentemente leggibili e applicate nella creazione della piattaforma informatica volta alla creazione di un database in continuo aggiornamento, quasi a filosofia open source; l’impiego degli algoritmi di profilazione estremizza questa volontà al fine di costruire una strategia di vendita quanto più mirata ed efficace possibile ma che nello stesso tempo rende il cliente stesso parte del processo.
    Nonostante l’idea generale di organizzazione, solidità e di team, ciò che si percepisce è una realtà in piena crescita, formazione ed evoluzione. L’inserimento di figure tecniche all’interno dell’organico lasciano trasparire la volontà di costituire un nucleo tecnico-operativo interno, secondo il modello di importanti competitors strutturati in questa direzione.
    Notevole e lodevole anche l’attenzione posta all’immagine aziendale e alla corporate identity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.