GREAT ESTATE RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL TERRITORIO UMBRO


GREAT ESTATE RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL TERRITORIO UMBRO

Qui Agenti Ott 02, 2015 No Comments
vpge2578

Panicale-Umbria

 

Circa tre mesi fa è stata infatti aperta una nuova sede nella zona di Panicale gestita da Sabrina Bordini e Giacomo Migni; quest’ultimo ci ha raccontato una trattativa record conclusa a Magione, in provincia di Perugia
“Erano circa tre mesi che gestivamo i clienti venditori, si trattava di una conoscenza personale precedente all’ ingresso in Great Estate.
Arrivare nella zona dei laghi e chiamarsi Great Estate fa la differenza: l’immobile era stato in vendita un anno con un’altra agenzia ad una cifra alta e totalmente fuori mercato, successivamente dopo un’attenta valutazione abbiamo convinto i proprietari ad abbassare il prezzo e in tre mesi è arrivata la vendita.
I clienti hanno potuto notare fin da subito la differenza con l’agenzia precedente riscontrando l’estrema professionalità nel metodo di lavoro e riconoscendo che una provvigione più alta è sinonimo di un servizio esclusivo e di grande valore. Si sono infine ritenuti largamente soddisfatti degli strumenti di valutazione e pubblicizzazione degli immobili che mancano nelle agenzie immobiliari standard.

Siamo molto contenti di come sta procedendo questa collaborazione, infatti sono sempre più numerose le acquisizioni nella “zona dei laghi”, punto strategico al confine tra Umbria e Toscana che gode di paesaggi stupendi con prezzi davvero accessibili rispetto ai territori circostanti.”

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.