Great Estate vende un bellissimo casale a Trevi, in Umbria


Great Estate vende un bellissimo casale a Trevi, in Umbria

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Mag 27, 2015 No Comments
Il Great Estate Group ottiene un altro obiettivo con la vendita di un bellissimo casale a Trevi in Umbria.

Intervistiamo oggi Ilaria Peparaio , che ha gestito i clienti acquirenti

“Ilaria ci può raccontare da quanto tempo gestisce questi cliente e da quale canale pubblicitario arrivano?

Sono circa quattro anni ed il canale pubblicitario dal quale arriva è il portale immobiliare.it

In questi quattro anni abbiamo visto e analizzato una grande quantità di proprietà soprattutto grazie al vasto database immobiliare che il gruppo possiede e ogni giorno abbiamo acquisito maggiore fiducia del cliente acquirente per il numero di soluzioni presentate e per la professionalità con cui sono state presentate.

Foto di alta qualità, descrizioni dettagliate e planimetrie della proprietà sono un grande lavoro iniziale ma ciò, nel tempo viene ripagato con la fiducia del cliente soprattutto quando viene gestito da più agenzie e quindi può verificare in prima persona la differenza nella cura delle schede immobiliari.

“Da dove vengono i suoi clienti?

I clienti sono italiani, però essendo impegnati nel settore diplomatico sono continuamente in movimento (attualmente sono in America).

“Il cliente aveva le idee chiare di cosa desiderava? È stata una scelta complessa? Il cliente ha fatto molti sopralluoghi?

Il cliente aveva un’idea ben precisa ossia ricercava una casa di rappresentanza(un piano nobile) in centro storico con un ampio spazio esterno in un borgo medievale umbro tuttavia non erano a conoscenza di cosa offriva il panorama immobiliare in quel momento e così forte dell’esperienza maturata in Great Estate, ho consigliato diversi sopraluoghi per visionare dei casali di dimensioni contenute che avessero un ampio giardino in zone non isolate ma molto vicine ad un contesto urbano che offrisse tutte le comodità necessarie.

Il Casale“ San Nicolò” si trova infatti a soli 12 km da Spoleto e circa una mezz’ora da Perugia. In un’ora e mezza si raggiunge l’aereporto di Roma Fiumicino.

“Come è stato collaborare con Pierdomenico Gervasi che ha gestito i clienti venditori?

È stata una piacevole esperienza che ha visto concretizzarsi un’ ottima interazione di forze e competenze; Pierdomenico, inoltre avendo una brillante esperienza da tecnico ha risolto in brevissimo tempo, alcune in problematiche subentrate nella trattativa.

“Il gruppo Great Estate svolge un grande lavoro per i clienti internazionali quali sono secondo Lei le motivazioni di questa visibilità e di questa performance?

La grande visibilità ottenuta grazie a consistenti investimenti pubblicitari e la professionalità del Gruppo Great Estate, che assiste il cliente passo dopo passo e lo indirizza sempre alla scelta migliore in termini di investimento, unita alla cura dettagliata della presentazione dell’immobile che va, dal sito alle foto fino alla brochure informativa, sono componenti molto importanti che fanno la differenza.

“Cosa vuole dire a chi non riesce a vendere un casale nella zona dell’ Umbria?

Occorre sempre attenersi alle valutazioni che facciamo poiché conosciamo approfonditamente le logiche del mercato immobiliare e consigliamo sempre soluzioni che soddisfino anche il cliente più esigente.

Oltre ad un prezzo richiesto in linea con il mercato consigliamo sempre ai proprietari di affidarsi ad una sola agenzia con cui condividere anche un percorso di investimenti pubblicitari e di verificare l’andamento del mercato mese per mese tramite strumenti di analisi e di marketing che in Great Estate sono utilizzati ogni giorno ma che in altre strutture non vengono affatto prese in considerazione.

Tutto ciò rappresenta un valore aggiunto; per questo motivo, quando diciamo al cliente di affidarsi ai migliori, credo che la risposta sia abbastanza semplice.

 

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.