“Home 47”: stile e design a pochi passi dal lago Trasimeno


“Home 47”: stile e design a pochi passi dal lago Trasimeno

Case di campagna , In Vendita Dic 07, 2018 No Comments
Se state cercando una villa dallo stile moderno ed accattivante “Home 47” è la residenza che fa per voi: scopriamola!

Oggi ci troviamo nei pressi di Castiglione Del lago, sulle rive del lago Trasimeno (leggi in proposito il nostro articolo), località il cui centro storico richiama ogni anno molti turisti e che, grazie alla presenza del lago, offre tante opportunità sia per praticare sport acquatici, come la vela e il kite surf, sia per godersi pace e tranquillità, tipiche di questi luoghi.

In questa zona, all’interno di un ampio parco interamente pianeggiante, si trova “Home 47”: una graziosa villa con dependance, dagli ambienti particolarmente curati, riecheggianti uno stile moderno e al tempo stesso caldo ed e accogliente. In particolare, il soggiorno situato al piano terra, cattura l’attenzione per le sue morbide tonalità, dove il parquet chiaro delle pavimentazioni si sposa perfettamente con le nuance scelte per le pareti, e con le bellissime travi in legno decapato a vista del caratteristico soppalco ricavato al piano superiore.
Entrando nella villa scopriamo in ogni suo angolo affascinanti elementi di design moderno, come anche nel grande giardino di proprietà (dove è presente anche un piccolo orto) e nei pressi della nuova e moderna piscina, situata proprio dinnanzi la villa.

“Home 47” è una residenza con personalità, ideale per chi cerca una villa dalle dimensioni non eccessivamente impegnative, immersa nel verde ed al contempo vicinissima sia a tutti i servizi che al lago umbro (puoi scoprire la villa cliccando qui).

 

 

 

Vieni a scoprire “Home 47” e tutte le altre interessantissime proprietà firmate Great Estate, nei pressi del Trasimeno e non solo, consultando il nostro sito o contattando la nostra sede centrale


Articoli Correlati:

Lago Trasimeno e dintorni: la magia e la dolcezza di un territorio tutto da vivere

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.