I lavori al casale in Toscana


I lavori al casale in Toscana

Clienti del gruppo , Edilizia & Restauro Set 11, 2015 No Comments

casale duncanUn pranzo del primo maggio organizzato dai partner Great Estate 

L’attenzione al cliente si compie in ogni fase della trattativa immobiliare, ce lo testimonia un’occasione di ristoro con il gruppo Great Estate, al casale acquistato da un cliente americano nel Sud della Toscana.

 L’acquisto dell’immobile nel sud della Toscana, nel comune di San Casciano dei Bagni,risalente a pochi mesi fa,è stato un ottimo spunto per ricordare la vision dell’agenzia immobiliare Great Estate: una volta che è conclusa una compravendita, il gruppo segue passo dopo passo il cliente, consigliandolo nelle scelte più accurate, anche per ciò che riguarda la ristrutturazione dell’immobile, infatti può vantare un’ampio network di professionisti che ricoprono diverse mansioni (da architetti ad operai, ingegneri..ecc).

Esiste inoltre una forte sintonia tra Great Estate e i vari partner che collaborano per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente.
Basti pensare al pranzo, organizzato in occasione della festa dei lavoratori, da Iproject srl e Arte del Restauro che si stanno occupando della ristrutturazione del casale acquistato da un prestigioso cliente americano.

casale_duncan_siena_tuscanyNon si è trattato solo di un’occasione per monitorare lo stato dei lavori, che erano quasi del tutto terminati, ma soprattutto un modo per sottolineare l’empatia e la stretta collaborazione tra le diverse parti coinvolte in un progetto immobiliare di un certo calibro.

Si affianca così al lavoro strettamente d’ufficio la componente “umana” dell’azienda che punta a costruire un solido rapporto di affiatamento e fiducia con i partner e con i clienti.

Maria Letizia Vigorito

 

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.