IL MONDO FESTEGGIA LA PASQUA: LO SPECIALE AUGURIO DI GREAT ESTATE


IL MONDO FESTEGGIA LA PASQUA: LO SPECIALE AUGURIO DI GREAT ESTATE

Mondo Great Estate Apr 11, 2020 No Comments
In questo difficile momento per l’Italia e per tutto il mondo, il gruppo Great Estate vuole farti sentire la sua vicinanza con uno speciale augurio di Buona Pasqua

La Pasqua nel Mondo: qual è il suo significato?

Per la religione Ebraica significa “passare oltre”, “tralasciare”, “liberarsi” e coincide con la liberazione del popolo Ebraico dall’Impero egiziano attraverso il miracolo di Mosè.

Per il Cristianesimo rappresenta la “rinascita”, “risurrezione”, con l’ascesa di Gesù Cristo in Paradiso.

Per molte altre credenze ancestrali pagane, basate sull’oggettività del cambiamento di questo periodo, i giorni a ridosso della Pasqua sono quelli dove il sole prende il “sopravvento” sulla notte e quindi, dove la “luce” vince sul “buio”.

Insomma, per tutto il Mondo il periodo della Pasqua è un periodo di luce, positività, speranza e di resurrezione.

La nostra speranza, mai come quest’anno in cui festeggiamo la Pasqua in un momento così difficile e delicato, è che questo periodo possa servire a far arrivare ad ognuno di noi, così come a tutto il Mondo, messaggi e pensieri profondi e positivi, con la certezza che presto questi ultimi si trasformeranno in realtà e tutti noi potremo rinnovarci e dare un piccolo ed umile contributo per rendere il nostro un Mondo migliore.

Qualche settimana fa, un nostro caro amico-cliente ci ha confidato che, a suo avviso, l’esperienza che stiamo attualmente vivendo porterà le persone intelligenti e profonde ad abbandonare un modo di vivere basato sulla quantità, per privilegiare invece la qualità della vita di tutti noi.

Ciascuno sarà in grado di capire tutto ciò che potrà rendere la sua vita migliore nel prossimo futuro.
Per questo, noi del gruppo Great Estate saremo sempre disponibili ad aiutare tutti i nostri clienti venditori a trovare il giusto acquirente per la loro casa e, se lo vorranno, ad acquistarne una nuova e più confortevole. Inoltre, aiuteremo e sosterremo i nostri clienti acquirenti che vorranno migliorare la loro vita, acquistando una “casa” che risponda alle loro rinnovate esigenze: continueremo a farlo come sempre, mettendo i sogni dei nostri clienti al primo posto, rispettandoli con tutta la nostra umanità e professionalità.

Quindi, quello che vogliamo comunicarti è un messaggio ricolmo di speranza e di voglia di migliorare.
Vorremmo fare questo augurandoti di trascorrere una Pasqua serena, lieta e, soprattutto, in salute:
una speranza che viene dal profondo di tutti i nostri cuori.

Il Team di Great Estate

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.