Il sogno di vivere nel centro storico di un borgo, raccontato dai sig. Crawford


Il sogno di vivere nel centro storico di un borgo, raccontato dai sig. Crawford

Acquirenti , Vendute Apr 10, 2024 No Comments

La testimonianza di Frank e Cindy Crawford che, grazie a Great Estate, hanno realizzato un sogno: acquistare un meraviglioso appartamento nel centro storico di Spoleto.

Il video che ti stiamo per mostrare racconta la bella storia di una brillante coppia che, grazie al supporto e alla dedizione della consulente internazionale Great Estate Marianna Gaiotto, ha acquistato la proprietà dei suoi sogni.
È la storia di Frank e Cindy Crawford.

Frank e Cindy provengono dall’Oklahoma, USA. Conoscevano già l’Italia e desideravano un bell’appartamento in uno dei centri storici di cui sono ricche l’Umbria e la Toscana, in cui trascorrere i loro periodi di vacanza.

Dopo aver visitato alcuni borghi toscani, hanno scoperto la cittadina umbra di Spoleto, amandola da subito: l’atmosfera e la vivacità del suo centro storico, lo stile e la qualità della vita che offre.

È così che, tra le varie proposte che la loro consulente di fiducia Marianna gli ha sottoposto, Frank e Cindy non hanno avuto dubbi, scegliendo di acquistare Il Mercato: un delizioso appartamento situato nel cuore del centro storico di Spoleto.

Il sogno italiano dei Crawford si è potuto realizzare grazie alla professionalità della consulente Marianna Gaiotto, il cui costante supporto, unito alla disponibilità e all’attenzione alle loro esigenze, sono stati fondamentali per il buon esito della compravendita.
Citando le parole dei nostri clienti, “l’esperienza con Marianna è stata perfetta!”

Marianna racconta:

“questa vendita per me ha rappresentato un vero e proprio percorso di crescita, personale e professionale, attraverso il quale ho accompagnato i clienti, passo dopo passo, in tutto il processo di acquisto, fornendo loro tutte le informazioni di cui avevano bisogno e le soluzioni ad ogni loro necessità.”

Frank e Cindy Crawford hanno voluto condividere con noi la loro entusiasmante avventura italiana.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.