Il video di “Podere Po’ Termini”: la location di una proprietà e la sua fondamentale importanza


Il video di “Podere Po’ Termini”: la location di una proprietà e la sua fondamentale importanza

Case di campagna , In Vendita Mar 22, 2019 No Comments
Qual è l’importanza della location nel momento in cui si decide di acquistare una proprietà? La risposta è semplice: determinante! Scopriamo quella di “Podere Pò Termini”, tipico casale umbro situato nei pressi di Città Della Pieve

Tutto ciò che fa da cornice e sfondo ad una dimora, soprattutto se si trova in campagna, riveste un ruolo decisivo.

Spesso però può accadere che da un servizio fotografico, seppur professionale e di ottima realizzazione, non si riescano a scorgere perfettamente tutte le caratteristiche e le peculiarità della location in cui si trova una proprietà.

Fortunatamente esiste uno strumento che consente di dare una pronta ed efficace soluzione a quest’inconveniente: i video realizzati con il drone.
Lo staff di Great Estate realizza, per le proprietà di cui gestisce la vendita, fantastici e suggestivi video realizzati col nuovo Drone DJI PHANTOM 4.

Oggi vogliamo proporvi quello di casale “Podere Po’ Termini”: un caratteristico casale immerso nella natura più incontaminata. Situato a quasi 400 m.s.l.d.m., “Podere Po’ Termini” è avvolto dalle rigogliose campagne che circondano i borghi umbri di Città Della Pieve, distante soltanto cinque chilometri, e Monteleone d’Orvieto. E’ situato lungo il versante panoramico con una splendida vista che arriva fino ai Monti Cetona ed Amiata. “Podere Po’ Termini” è inoltre contornato da oltre quattro ettari di terreno che comprendono un verde parco alberato, un bel frutteto, un oliveto e un fitto bosco.

Siete curiosi?

Allora schiacciate “play” e godetevi il video di “Podere Po’ Termini” realizzato dal nostro Ludovico Pinzi, operatore riconosciuto E.N.A.C.

BUONA VISIONE





Articoli Correlati:

Great Estate sempre all’avanguardia: il nuovo drone DJI Phantom 4

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.