In provincia di Ancona, un delizioso casale avvolto da ulivi secolari e splendenti girasoli


In provincia di Ancona, un delizioso casale avvolto da ulivi secolari e splendenti girasoli

Alberghi e B&B , Case di campagna , In Vendita Ott 02, 2018 No Comments
Oggi vi portiamo nelle Marche, esattamente a Cupramontana, detta la “Città del Verdicchio”:  tra verdi colline, rigogliosi oliveti e girasoli, Great Estate vi propone un caratteristico casale

Antica località risalente al VI – V a.C, situata a circa venti chilometri dal mare, Cupramontana deve il suo nome alla dea Cupra, la dea della fertilità adorata dalla popolazione dei Piceni, i quali, proprio in questo territorio, eressero un tempio a lei dedicato. Importante municipio romano in eta’ augustea, Cupramontana conserva ancora il tracciato, ad oggi interrato, delle terme di epoca romana.
Nelle immediate vicinanze di questa cittadina, immerso in uno splendido contesto naturale fatto di verdi colline, secolari oliveti e colorati girasoli, Great Estate vi propone un casale rustico ideale qualora vogliate acquistare una graziosa proprietà, di semplice gestione, non solo da vivere come vostra casa per le vacanze, ma sfruttabile anche come B&B.

 

Gli interni di questa dimora a Cupramontana (clicca qui per consultare la scheda completa della proprietà) hanno mantenuto lo stile tradizionale, tipico della struttura, anche dopo la sua ristrutturazione; allo stesso tempo, sono stati introdotti anche alcuni tra i più moderni confort e servizi come ad esempio, i pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua, il riscaldamento a pavimento, e l’impianto di video-sorveglianza. I quattro graziosi appartamenti che formano il casale sono immersi in un curatissimo e verde giardino, dove sono state realizzate una piccola piscina e una vasca Jacuzzi, luoghi perfetti per ritrovare il vostro relax. In questa meravigliosa cornice naturale troverete anche uno splendido uliveto di proprietà, con circa 80 piante secolari.

Scoprite questa interessante proposta, nonchè tutte le altre proprietà nelle Marche firmate Great Estate, visitando il nostro sito

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.