Incontra i professionisti di Great Estate: Marco Venanzi


Incontra i professionisti di Great Estate: Marco Venanzi

Professionisti Gen 26, 2024 No Comments

Marco Venanzi, consulente immobiliare da oltre 5 anni in Great Estate, ci racconta la sua esperienza con il gruppo.

MI PRESENTO

Sono Marco Venanzi, ho 40 anni ed ho la fortuna di vivere e lavorare nella splendida cittadina di Orvieto, in Umbria. Laziale di nascita, da oltre 15 anni abito sulla Rupe con la mia famiglia.

Ho conseguito l’abilitazione di agente immobiliare nell’ottobre del 2019 presso la Camera di Commercio di Viterbo e da gennaio 2020 svolgo il mio lavoro presso le sedi Great Estate di Orvieto. Mi occupo della gestione della clientela venditrice, assistendola nel processo di analisi, valutazione e promozione delle proprietà da collocare sul mercato immobiliare internazionale.

Nel tempo libero amo dedicarmi alla famiglia e ai rapporti sociali, e quando possibile, andare alla scoperta dei magnifici borghi e paesi dell’Umbria e della Tuscia.

L’INCONTRO E LA COLLABORAZIONE CON GREAT ESTATE

Il primo incontro con Great Estate è avvenuto nel 2018, quando ho conosciuto il CEO Stefano Petri.
È stata da subito un’esperienza stimolante, grazie all’empatia di Stefano e alla sua inclusività. Poterlo affiancare, poco dopo, nella revisione dell’Academy mi ha permesso di toccare con mano il metodo Great Estate e mi ha spinto a formarmi per essere parte attiva del nostro gruppo.

I VALORI E IL METODO DEL GRUPPO

Formazione e impegno costante, rapporto customizzato con i clienti, strumenti lavorativi efficaci e affidabili: sono tre capisaldi che guidano la mia attività di consulente. Il network Great Estate è specializzato nella compravendita di immobili di prestigio di cui il territorio orvietano è ricco, tanto nel centro storico quanto nelle bellissime campagne limitrofe. Mi avvalgo del software di valutazione immobiliare The Best Price, strumento all’avanguardia che ogni anno è sempre più performante, per dare il giusto valore al patrimonio immobiliare del territorio e far incontrare domanda ed offerta alle migliori condizioni.

PROGETTI ED OBIETTIVI PER IL FUTURO

Certamente, il mio obiettivo principale per il futuro è quello di consolidare la presenza di Great Estate sul territorio di riferimento, quello orvietano e limitrofo, per valorizzare le meraviglie che questo ha da offrire.
Allo stesso tempo, ritengo che si debba costantemente crescere professionalmente attraverso la formazione, sia tecnica del settore sia relativa ai vari aspetti legati al marketing e alla comunicazione.

IL MIO MOTTO

Costanza, impegno, dedizione e visione etica sono i fari che guidano il mio percorso lavorativo, perché:

 “Il successo è la somma di piccoli sforzi ripetuti giorno dopo giorno” (Robert Collier).

MARCO VENANZI

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.