Internet new media e Great Estate Group; l’immobiliare online


Internet new media e Great Estate Group; l’immobiliare online

Mondo Great Estate , Network Great Estate , Press Office Nov 28, 2014 No Comments

I nuovi sistemi di comunicazione come mezzo per diffondere la propria offerta immobiliare sul mercato mondiale.

Internet oggi è un canale che viene sfruttato da numerosissime aziende per affermarsi sui più grandi e importanti mercati ed è quello che anche la Great Estate Group ha cercato di fare negli ultimi anni.

Ogni anno, attraverso un’accurata analisi dei vari canali pubblicitari, cerca di incrementare la propria presenza online per riuscire ad avere una visibilità sempre più importante all’interno di questo mondo.

Questa visibilità permette oggi di essere conosciuti in quasi tutta Italia e di attirare clienti da tutto il mondo.

Tutto il mondo perché ad oggi la Great Estate copre, con la presenza sui più importanti portali immobiliari, numerosi paesi dove porta l’offerta del nostro patrimonio immobiliare in vendita alla conoscenza dell’acquirente situato in ogni continente Asia, America, Africa, Australia ed Europa.

Il gruppo ha iniziato i primi passi sul mercato anglo sassone dove con anni di lavoro e di studio è riuscita ad affermarsi con successo, poi si è indirizzata verso la conquista del mercato tedesco, svizzero e russo dove da circa 2 anni lavora e pubblicizza le proprietà con dei risultati molto soddisfacenti e negli ultimi mesi è partita alla scoperta del mercato cinese dal quale ha ottenuto già delle grandi soddisfazioni!

Un segno che la comunicazione attraverso i nuovi sistemi multimediali e le nuove tecnologie risultano grandi strumenti per poter contattare chiunque in qualsiasi parte del mondo.

A cura di Lilia Girotti

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.