Intervista a Kingsley Walker currency trader del Foremost Currency Group


Intervista a Kingsley Walker currency trader del Foremost Currency Group

Professionisti Mag 29, 2014 No Comments

AC

Il Gruppo Immobiliare Great Estate, fra i vari professionisti con cui collabora, si avvale anche del Foremost Currency Group. Abbiamo intervistato Kingsley Walker, Currency Trader del Gruppo:

Quando nasce la vostra società e come si sviluppa nel tempo?

La Foremost Currency Group nasce nel 2005 dal Robin McEwen, CEO, e ha continuato a crescere fino ad oggi. Negli anni successivi al 2005 il Foremost Currency Group ha visto un successo dopo l’altro e oggi è un’azienda leader in un settore molto competitivo. Nel 2007 il Foremost Property Group ha lanciato un portale per gli agenti immobiliari, per pubblicizzare le loro proprietà immobiliari e offrire una maggiore visibilità nel mercato. Nel 2009 venne lanciato Foremost Online una piattaforma finanziaria sempre attiva, che permette ai clienti di comprare o vendere valuta anche al di fuori dell’orario di lavoro. Dal 2005 è cresciuta anno dopo anno, raddoppiando fatturato e staff. Abbiamo continuato a espandere il nostro portfolio di clienti, sia fra i privati che nelle aziende e abbiamo sviluppato un team di esperti dedicato nel mercato del cambio valuta.

Quali sono i servizi che offrite ai clienti che vi si rivolgono?

I clienti che si rivolgono al Foremost Group si aspettano un servizio clienti di prima classe e un tasso di cambio competitivo. Offriamo un numero di opzioni sia per i privati che per le aziende, che possono essere contratti spot con la valuta del giorno corrente o un’opzione avanzata che permette di fissare un tasso fino per 2 anni. È anche possibile proteggersi con maggiori strumenti come ad esempio, “stops” e “limits”. “Stops” protegge nel caso in cui le condizioni di mercato siano svantaggiose. “Limits” è usato per raggiungere un certo tasso di scambio che non deve essere superato, una volta che il mercato lo raggiunge la valuta viene acquistata.

Prevalentemente che tipo di clientela si rivolge a voi e da quali paesi?

La nostra clientele arriva da differenti background, abbiamo coppie alla ricerca di proprietà di pensionamento(?) fino a giovani sviluppatori che cercano di investire all’estero. Trattiamo con piccoli imprenditori e manager di società per azioni. Il portfolio è vario, questo significa che dobbiamo sempre avere nuove conoscenze ed essere aggiornati su ciò che accade, questo ci serve quando guidiamo i nostri clienti nel mercato. La maggior parte dei nostri clienti ha sede nel Regno Unito, lavoriamo con circa 25 differenti valute, ciò assicura che possiamo andare incontro a ogni bisogno dei nostri clienti. Tutti i clienti possono trarre beneficio dalla nostra esperienza, qualunque necessità abbiano.

Perché avete deciso di collaborare con il Gruppo Immobiliare Great Estate ?

L’orgoglio del Gruppo Immobiliare Great Estate è quello di assicurare ai clienti la vendita delle loro proprietà di prestigio, e possono garantirlo grazie a un team professionale e ben organizzato. Alla Foremost andiamo nella stessa direzione, credendo che la fiducia sia importante quando si parla di finanze. Di conseguenza la collaborazione fra i due gruppi è vista come un naturale passo in avanti fra due aziende che condividono gli stessi ideali.

Quali sono i maggiori vantaggi che si possono trarre affidandosi alla vostra società?


I potenziali client del Foremost Group possono guardare in avanti grazie a un broker dedicato e personale che segue tutte le loro attuali e future transazioni. Noi crediamo che questo sia un grande beneficio che permetterà ai nostri clienti e ai broker di costruire importanti relazioni, nella sicurezza che saremo sempre consapevoli dei bisogni di ciascun cliente. Abbiamo adottato un approccio “vecchio stampo” del settore bancario, dove è fatto con il cliente, e questo è comprovato dal fatto che il 78% dei nostri affari è riferito a noi.

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.