Intervista a Renato Nannotti. Parla il proprietario di un casale di prestigio in vendita in Umbria


Intervista a Renato Nannotti. Parla il proprietario di un casale di prestigio in vendita in Umbria

Venditori Ott 08, 2013 No Comments

A cura di Alessandra Conforti

“Borgo delle Grazie” è un investimento unico; un’azienda agricola e una struttura ricettiva di alto livello, in una zona centralissima che permette di essere un’ottima base di partenza per visitare le più belle mete del Centro Italia, dalle città d’arte e agli antichi borghi che circondano la zona. Abbiamo incontrato il sig. Renato Nannotti, proprietario della bellissima struttura ricettiva a confine fra Umbria e Toscana che si affaccia sulla Valdichiana offrendo un panorama mozzafiato.

Perché avete scelto di acquistare questa proprietà?

“La mia famiglia ed io abbiamo scelto di acquistare questa proprietà diversi anni fa, è stata una scelta di vita, credevamo e crediamo tuttora nei valori di una vita in campagna, a contatto con la terra e gli animali. Una vita sana. Poi mi sono innamorato di questo paesaggio .”

Quindi vivete e lavorate qui con tutta la famiglia?

“Esatto, siamo una famiglia che vive in azienda, con i nostri prodotti, abbiamo un’attività ricettiva e siamo fieri di poter offrire ai nostri clienti prodotti biologici e sani. L’agriturismo ha inoltre ottenuto vari riconoscimenti nazionali e internazionali con marchi di qualità come quello di “AIAB” AGRITURISMI BIO-ECOLOGICI. Inoltre è presente sulle guide più importanti come Touring Club Italiano, Michelin “Guida Rossa”, Slow Food e Gambero Rosso.”

Quale pensa che sia la parte più bella della vostra azienda?

“Sicuramente il panorama. Da qui si gode di una vista unica che sembra un quadro del Perugino. Uno scorcio bellissimo sulla Valdichiana e sulla Valle del Paglia che sa davvero affascinare. Alla privacy e a tutta la tranquillità della campagna poi, si aggiunge la vicinanza al centro storico di Città della Pieve, che dista solo 1 chilometro. ”

Perché avete deciso di affidarvi al Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton?


“In primo luogo perché nella zona è il più rinomato e affidabile, poi abbiamo potuto comprenderne la professionalità e la serietà nonché i numerosi servizi che offre.”

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.