Intervista a Robert Van Keilegom che racconta il suo bellissimo casale


Intervista a Robert Van Keilegom che racconta il suo bellissimo casale

Venditori Apr 22, 2014 No Comments
Abbiamo intervistato il signor Robert Van Keilegom, proprietario di un bellissimo casale in Umbria, in vendita con il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton.

Immerso tra le colline dell’ Umbria e con una splendida vista panoramica sulla vicina Toscana, il casale si trova a Castiglione del Lago, uno dei borghi più belli d’Italia.

Quando avete comprato la vostra bellissima proprietà?

Abbiamo acquistato la casa nel 2005

Perché avete scelto proprio l’Umbria?

Quando siamo venuti in Italia la prima volta abbiamo fatto un viaggio in camper e ci siamo detti che, quando sarebbe stato possibile, avremmo comprato una casa in Umbria.

Avete ristrutturato la proprietà?

No perché quando l’abbiamo comprata era nuova e non abbiamo voluto cambiare niente anche perché era la casa dei nostri sogni.

Può descrivere il casale ai nostri lettori?

È una bellissima casa situata sul fianco di una collina con vista sulla Toscana. La casa si trova in una zona molto tranquilla dove è possibile trovare pace e relax. La cucina è molto comoda, il soggiorno spazioso e confortevole. Tutte le camere hanno l’aria condizionata, cosa molto piacevole in estate. il giardino poi, è molto simile a un parco aperto e molto verde. Infine la piscina è riscaldata con i pannelli solari affinché sia possibile nuotare anche in primavera e in autunno. Nel giardino c’è uno spazio allestito per giocare a calcio o a altri sport. Quindi, in poche parole, tranquillità, spazio e relax.

Qual è secondo lei, la parte più bella della casa?

Per noi le parti più belle della casa sono il soggiorno, la cucina e l’angolo del barbeque .

Perché consigliereste di acquistare questa proprietà?


La nostra casa è immersa nella quiete e ha una bellissima vista sulla Toscana. Circondata dalla cultura, è situata in una zona da cui si possono raggiungere bellissime città e viste.

Alessandra Conforti

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.