Le ultime novità per arredare la tua casa


Le ultime novità per arredare la tua casa

Press Office Ott 24, 2013 No Comments

L’autunno porta con sé la voglia di rivivere gli spazi interni della nostra casa che, durante l’estate, avevamo un po’ tralasciato per godere di giardini e balconi.

Spazio quindi all’autunno, ai colori caldi e alle linee morbide che ci accolgono con calore e armonia, trasformando la nostra casa nel rifugio ideale dal freddo e dalla pioggia.

Se volete ammodernare con stile abbondate con le tonalità di rosso, il colore per eccellenza dell’autunno e di gran moda in questo 2013.

Spaziate con la fantasia, divani, poltrone, tende e copriletto ma anche piccoli mobili e oggetti di design, soprammobili e quadri.

Vincono quindi i toni caldi e tutte le sfumature del rosso, dalle più romantiche come il carminio, il bordeaux o il ciliegia, a quelle più audaci come il rosso Ferrari.

Non si salva nessuna stanza della casa, compreso il bagno.

La nuova tendenza di questo autunno? La vasca da bagno rossa con piedino, come quella in Cristalplant di Morphing per Kos by Zucchetti www.zucchettikos.com che vedete in foto. Non abbiate paura di osare, sempre che il rosso sia il vostro colore!

A cura di Alessandra Conforti

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.