Montepulciano: Dream Tuscany ospita “Abitare l’Arte”


Montepulciano: Dream Tuscany ospita “Abitare l’Arte”

Architettura & Design , Lifestyle Nov 28, 2018 No Comments
Un evento che gli appassionati di opere d’arte non potranno davvero perdere: ABITARE L’ARTE. Le artiste Carlotta Parisi e Gessica La Pira grandi protagoniste a Montepulciano.

Dal prossimo 8 dicembre e fino al 6 gennaio 2019, lo splendido borgo di Montepulciano in provincia di Siena, ospiterà uno straordinario evento artistico: “Abitare L’Arte”, imperdibile appuntamento al quale faranno da cornice gli eleganti ambienti dell’agenzia Dream Tuscany, partner del gruppo Great Estate, situata proprio nel cuore del centro storico dell’affascinante località toscana.

Protagoniste della mostra saranno le opere realizzate dalle artiste Carlotta Parisi e Gessica La Pira: oggetti ed opere d’arte la cui impronta, capace di fondere tra loro un’accattivante trama di materie, colori e forme, le rende perfette per arredare con stile tutti gli ambienti di casa, da quelli più classici e tradizionali a quelli più moderni.

Per scoprire più nel dettaglio la biografia e le opere delle due protagoniste della mostra vi invitiamo a visitare i loro siti:
www.gessicalapira.it  – www.carlottaparisi.it.

“ABITARE L’ARTE” vi aspetta presso la sede di Dream Tuscany Real Estate, a Montepulciano!

Per maggiori info:

Agenzia Dream Tuscany

Telefono: 0578 716625

fabrizio.bocci@greatestate.it

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.