Partner di servizi Great Estate: l’ingegnere Stefano Bolici


Partner di servizi Great Estate: l’ingegnere Stefano Bolici

Partner Ott 04, 2018 No Comments
Il Gruppo Great Estate è sempre molto attento nell’assistere i clienti, acquirenti e venditori, in tutte la fasi del processo d’acquisto e vendita degli immobili. Ma non solo.

Per soddisfare tutte le esigenze di coloro che, affidandosi al nostro gruppo, vogliono vendere o acquistare una proprietà, Great Estate ha messo in campo una rete di servizi pre e post vendita che vanno dalle consulenze, ai lavori di di ristrutturazione e/o manutenzione, fino a quelli di home-staging, affidati a seri professionisti operanti nei vari settori: i partner di servizi di Great Estate, professionisti, tecnici, ed artigiani, scelti dal gruppo tra le migliori professionalità, in grado di seguire passo a passo i clienti acquirenti e venditori, al fine di rispondere alle loro necessità (per saperne di più clicca qui)


Oggi vogliamo presentarvi l’Ingegnere Stefano Bolici. Partendo da una base di ingegneria civile, Stefano Bolici si è progressivamente orientato e specializzato verso l’informatica, con particolare riferimento all’utilizzo di Internet e Intranet, nonché verso la comunicazione e la promozione aziendale. È riuscito così a coniugare gli studi specifici sulle nuove teorie di informatica aziendale, a progetti europei di grande rilevanza. Stefano Bolici offre servizi in vari campi: nel settore civile, ambientale, industriale e nella scienza dell’informazione. Inoltre, n
egli ultimi anni, dopo il catastrofico terremoto dell’Aquila e la successiva approvazione delle Nuove Norme Tecniche sulle Costruzioni, si è dedicato in particolare a progettazione, direzione di lavori pubblici e privati, collaudi statici di strutture e prevenzione anti incendio, nonché di sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione con particolare interesse alle azioni sismiche sui vari materiali da costruzione.

Uffici e segreterie:
Torrita di Siena, Via Del Poggiolo 20
Montepulciano, Via Milano 53
Telefono: +39 0578 337330
Fax: +39 0578 809080
Per maggiori informazioni sull’Ingegnere Stefano Bolici e tutti gli altri Partner di Servizi contatta la nostra sede centrale
Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.