Passione e cura per i dettagli: benvenuti a “Casale a Pian Di Scale”


Passione e cura per i dettagli: benvenuti a “Casale a Pian Di Scale”

Case di campagna , In Vendita Gen 05, 2018 No Comments
Un suggestivo casale in provincia di Terni dove ambienti interni e dettagli riecheggiano il passato mentre la natura si mostra in tutto il suo fascino.

Sono gli affascinanti ambienti interni e i dettagli che fanno la differenza in “Casale a Pian Di Scale”, dimora quasi magica situata in Umbria, in provincia di Terni.
Internamente colpisce subito il suggestivo doppio salone situato al primo piano della residenza: ampie le volumetrie, dove i solai raggiungono un’altezza che supera i 5 metri; da qui si può poi raggiungere una particolarissima sala da pranzo soppalcata.

 

 

 

Sempre al primo piano si trova un caratteristico bagno, dove a catturare l’attenzione è un’accattivante e moderna vasca design.

 

 

 

Al piano terra invece è un dettaglio dal sapore antico a catturare l’attenzione: un piccolo lavabo scolpito nel marmo acquistato dai proprietari di “Casale a Pian Di Scale” (clicca qui e scopri il casale)da un antiquario, insieme alle pietre di pavimentazione della terrazza, le stesse della piazza della Basilica di San Francesco ad Assisi.

 

 

Spostandosi nel parco esterno, a riempire gli occhi è una natura intatta, a tratti quasi pittoresca. Nel giardino, posta proprio al di sopra della magnifica piscina, si trova una suggestiva terrazza panoramica: alle sue estremità, come a volere proteggere e sorvegliare il casale, si ergono due “maestose”  statue scolpite nel marmo raffiguranti dei leoni, acquistate in Olanda dagli attuali proprietari e fatte poi trasportare in Italia.

“Casale a Pian Di Scale” è la proprietà ideale per chi vuole vivere in una residenza di prestigio, recentemente ristrutturata con attenzione ai particolari e alle rifiniture; splendida dimora immersa in una natura incontaminata, tipica della verde Umbria.
Minima la distanza dai centri abitati: Parrano, piccolo borgo in provincia di Terni, dista appena 5 chilometri. San Casciano dei Bagni con le sue Terme circa 30 chilometri. Orvieto e di Città Della Pieve sono facilmente e velocemente raggiungibili.

Per conoscere nel dettaglio casale “Pian Di Scale”, nonché tutte le magnifiche proprietà proposte in vendita da Great Estate, consulta il nostra sito greatestate.it o contatta la nostra sede centrale.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!