Primo semestre in positivo per Great Estate fatturato in aumento e buone prospettive


Primo semestre in positivo per Great Estate fatturato in aumento e buone prospettive

Mondo Great Estate Apr 12, 2014 No Comments
Il primo semestre 2014 si chiude in positivo per il Gruppo Immobiliare Great Estate, a dirlo Stefano Petri, CEO del Gruppo che commenta.
La sede centrale chiude il primo semestre con un fatturato che sfiora un +40% di intermediazioni rispetto all’anno precedente, percentuali veramente importanti in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo. Certo è che l’attuazione in maniera strutturata del nostro metodo, porta inevitabilmente a buoni risultati.

Trend positivo anche per i progetti che hanno preso il via solo a inizio anno come ad esempio il progetto Agency Network, che mira a creare un network di aziende su tutto il territorio nazionale.

Il lavoro per lo sviluppo del Network Italia, – continua Stefano Petri- sta andando avanti cercando ogni giorno, insieme al Dott. Riccardo Luculli e ad altri collaboratori, di captare nuove agenzie sul territorio Italiano che condividano il nostro progetto. A pochi mesi dall’inizio del progetto, in Liguria stiamo iniziando ad avere dei discreti risultati con gli amici di Alassio Style con i quali abbiamo già attuato buone collaborazioni.

Il Network si sta ampliando anche in Toscana, non solo tramite l’inserimento di nuove agenzie, ma anche grazie all’apertura del nuovo ufficio nel centro storico di Firenze zona che, insieme alla provincia Siena, è storicamente fra le più ricercate dai clienti acquirenti soprattutto stranieri. Proprio per questa alta richiesta il Gruppo Immobiliare Great Estate è sempre alla ricerca di nuove proprietà di prestigio da proporre in vendita ai propri clienti. Prosegue anche il buon andamento dei piani marketing, che trovano grande successo anche e soprattutto con i grandi gruppi immobiliari.

Stefano Petri conclude il suo intervento dicendo:

Dimostriamo ogni giorno, e da circa una decina di anni, che il nostro è un format vincente. Buona visibilità internazionale e l’ottima gestione dei clienti sono alla base del nostro lavoro e ci permettono di portare buoni risultati e gestire al meglio tutti i nostri progetti.
Presto online anche il nuovo sito greatestateitaly.com, creato con le più innovative programmazioni informatiche e leggibile su qualsiasi tipo di strumento – pc, smartphone, tablet- che renderà il Network più performante e che andrà a integrare il nostro sito greatestate.it, visitato ogni giorno da circa 1000 utenti.

Insieme alla Dott.ssa Biglia e ai vari responsabili dei settori internazionali, stiamo lavorando ogni giorno per aumentare la nostra visibilità tramite le collaborazioni con agenzie immobiliari internazionali.


Un grande lavoro che premia il Gruppo Immobiliare Great Estate e tutti i clienti che ogni giorno si affidano a questo importante gruppo immobiliare che lavora sulle basi di correttezza e professionalità senza mai perdere di vista il cliente.

A cura di Alessandra Conforti

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.