Primo trimestre favorevole per il Gruppo Great Estate e le novità del 2014


Primo trimestre favorevole per il Gruppo Great Estate e le novità del 2014

Network Great Estate Apr 12, 2014 No Comments

A cura di Alessandra Conforti

Conclusosi il primo trimestre 2014 è tempo di un primo bilancio. Così il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton affronta un anno ricco di migliorie, novità e grandi collaborazioni.
In primo luogo l’importante apertura verso il mercato russo, che ha visto il consolidamento della presenza del Gruppo in questo importante mercato grazie anche alla traduzione del sito www.greatestate.it in russo. Grazie a questo ulteriore sforzo sarà possibile raggiungere più facilmente clienti che provengono da paesi di questa importante area geografica. Tutto questo unito anche alla completa revisione delle campagne adwords in russo e alla previsione della traduzione del nostro Magazine che dovrebbe essere terminata in breve tempo. È stato poi aumentato numero di collaborazioni internazionali con altre agenzie che hanno saputo apprezzare la grande organizzazione del Gruppo, riconoscendo il valore della presenza di numerosi partner su tutto il territorio italiano. Sempre sul fronte internazionale, importantissimo il progetto che vede il Gruppo Great Estate & Chesterton impegnato a farsi conoscere sul mercato cinese. La Cina è infatti uno dei mercati di maggiore importanza in questo periodo, sta crescendo e sta iniziando a scoprire l’Italia. Ben coordinato dal dott. Simone Vicari, il progetto è partito bene e porterà sicuramente grandi risultati in tempi brevi e quindi nuovi e maggiori servizi per i nostri clienti.
Altro settore in sviluppo, quello delle aziende agricole con a capo Michele Bean, esperto consulente di settore, che garantirà ai clienti che si affideranno al Gruppo, quel valore quella sicurezza in più che solo un professionista può dare. L’idea è quella di supportare i clienti che vogliono acquistare un’azienda agricola nella ricerca e nella scelta oltre che nello start-up iniziale; oltre a una maggiore consulenza per i clienti venditori che sapranno di mettere la loro azienda in mani sicure!
Importanti sviluppi anche sul fronte del Progetto Network coordinato dal dott. Riccardo Luculli che, per il momento ha iniziato collaborazioni in Liguria e Puglia ma che sta puntando anche a Venezia e Veneto, Dolomiti e Sicilia. Il lavoro in questo caso è volto a creare un network di importanti e valide agenzie che collaborino crescendo insieme per affrontare al meglio il mercato internazionale.
Anche all’interno il Gruppo Immobiliare Great Estate & Chesterton sta effettuando grandi modifiche, per essere sempre più all’avanguardia offrendo servizi sempre più innovativi ai propri clienti, come ad esempio l’aggiornamento del gestionale interno, al fine di favorire tutti i collaboratori nell’inserimento delle proprietà, snellendo il lavoro.
Tutto il lavoro e l’impegno messo da ogni collaboratore si ripercuote poi favorevolmente nella qualità dei servizi e nella visibilità ottenuta sia grazie al sito che al Magazine.

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.