Ricerchiamo per importante cliente una struttura di prestigio in Toscana


Ricerchiamo per importante cliente una struttura di prestigio in Toscana

Mondo Great Estate Gen 28, 2016 No Comments
Ricerchiamo per importante cliente una struttura di prestigio in Toscana presso località rinomate; quest’ultimo è interessato particolarmente alla provincia di Siena, zona Val D’Orcia (San Quirico D’Orcia, Montepulciano, Buonconvento, Pienza, Totona, Torrenti, Colle di Valdelsa, Monteriggioni, Belverde San Gimignano, Volterra, Certaldo, Poggibonsi, Sovicille, Colombaio).

L’interesse è rivolto ad una proprietà che possa essere adibita a B&B/short rental, già operativa che abbia una dimensione di almeno 350 mq e terreno di almeno 1 Ettaro con ottima esposizione al sole per tutto l’arco della giornata e con vista aperta; con un  minimo 6 camere, ciascuna con bagno; l’appartamento del proprietario/custode dovrebbe avere una superficie di circa 80mq  con una camera, un bagno ed una zona living con cucina. E’ richiesta inoltre la piscina o la possibilità di costruirla successivamente.

L’immobile deve essere completamente ristrutturato e conservare l’architettura tipica Toscana. Il requisito imprescindibile che viene richiesto è la vista panoramica; non  deve essere presente alcun tipo di bruttura negli immediati dintorni.

Il cliente è pronto ad investire subito un budget massimo di € 1.000.000 e  vorrebbe concludere la trattativa nel più breve tempo possibile per poter sfruttare la struttura nella prossima stagione estiva. Le foto che proponiamo sono di una proprietà già visionata dal cliente che rispecchia molto le caratteristiche ricercate, in particolare per la tipica pietra esterna e per le ottime finiture interne.
Per proporre il tuo immobile può contattarci direttamente tramite messaggio privato su Facebook, indicando un indirizzo email e un numero di telefono di riferimento. Oppure puoi inviare una breve descrizione della proprietà con fotografie allegate all’indirizzo info@greatestate.it.
Great Estate
Tel. 057859050
E-mail: info@greatestate.it

Condividi su:

Maria Letizia Vigorito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.