Soggiorni lunghi nella campagna umbra e  toscana in smart working: affittasi uffici da sogno!


Soggiorni lunghi nella campagna umbra e  toscana in smart working: affittasi uffici da sogno!

Affitti turistici Gen 04, 2023 2 Comments
logo Great Stays

In questo periodo storico così particolare, la tentazione di lasciare le città e scegliere uno stile di vita più in armonia con la natura sta emergendo in modo preponderante in molte parti del mondo.

Quel che è certo è che è tornata la voglia di avere una qualità della vita migliore anche quando si lavora. Grazie ad una tendenza che si sta sempre più affermando, con la possibilità di lavorare da remoto, si aprono nuove opportunità anche per le località solitamente scelte per le  vacanze, con vista mozzafiato e giardini da sogno: ville adatte anche per soggiorni più lunghi, dove ricaricarsi anche mentre si lavora.

Niente metropolitana o traffico la mattina, né caffè alle macchinette o panini mangiati di fretta davanti al computer ma una rilassante vista sul mare o sulle dolci colline e un giardino lussureggiante dove respirare aria pulita. 

La pausa pranzo? D’estate, un tuffo in piscina  è quel che ci vuole per rinfrescarsi le idee, d’inverno un buon vino davanti al camino acceso o una sauna per ritrovare benessere e armonia.

smart working in proprietà di prestigio

Neologismi come workation e staycation esprimono quanto questa nuova tendenza sia entrata nella vita di molti, portando nuove opportunità al settore degli affitti turistici. Great Stays vuole farti scoprire  questo nuovo modo di vivere, lavorare e rigenerarti in dimore speciali nella campagna umbra e  toscana, abbinando il lavoro da remoto alla qualità della vita.

Puoi concederti  un soggiorno lungo immerso nella natura, con la tua famiglia, con una persona speciale, con gli amici o per trascorrere giornate rilassanti in un luogo bellissimo e tranquillo. Vicino a te, piccoli borghi pieni di fascino e storia con ristoranti raffinati e trattorie tradizionali dove assaporare cibo del territorio di alta qualità, percorsi trekking immersi in paesaggi unici e spazi da vivere con un ritmo di vita slow. 

soggiorni in smart working

Noi di Great Stays crediamo che lo smart working sia una modalità di lavoro che si affermerà sempre di più, come molti studi di settore confermano. Più che una moda passeggera, sarà un nuovo modo di lavorare che creerà nuovi stili di vita. 

Pensiamo sia una nuova opportunità per tutti i settori che ruotano intorno al turismo: in un mondo in continuo cambiamento, in cui il lavoro sta sempre più andando verso i servizi tecnologici, il lavoratore potrà vivere e lavorare, per un periodo, fuori dalla confusione e visitare luoghi esclusivi.

Le nostre proprietà ideali per lo smart working hanno tutte una connessione wifi veloce ed efficiente, un borgo a meno di 15 minuti dove poter vivere l’atmosfera locale, ristoranti di livello a pochi km di distanza e servizi come sessioni di yoga a domicilio o la possibilità di noleggiare bici a pedalata assistita e fare tour indipendenti o organizzati.

Siamo a completa disposizione per assisterti durante la tua workation per rendere il tuo soggiorno lavorativo indimenticabile.

Condividi su:

Serena Santoni

Operation & Commercial Manager Great Stays

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.