Un anno di successi con Smart Currency Exchange


Un anno di successi con Smart Currency Exchange

Partner Dic 28, 2017 No Comments
Il nostro referente di Smart Currency Exchange, Diana Bellew, Business Development Italy, fa il punto della situazione dopo un anno di partnership.

Dopo un anno di duro lavoro nel promuoverci e nel conoscere il nostro gruppo immobiliare, Diana Bellew è rimasta profondamente entusiasta.

I numeri:
Great Estate ha presentato 50 clienti a Smart Currency, che a sua volta ha individuato ben 116 potenziali acquirenti. Numeri quindi molto interessanti, soprattutto per i nostri clienti venditori che potranno ottenere vantaggi nell’affidare a noi le loro proprietà per il mercato internazionale.

Gli eventi:
Due grandi Overseas Home Fair nel 2017: il primo a Londra e il secondo a Manchester, con l’importante opportunità di essere presenti direttamente in Inghilterra. Questi eventi hanno portato numerosi contatti, grazie all’apporto dello staff Great Estate e di Elisa Biglia, Head of International.

Diana “la mia visita al vostro network”:
Per Diana è stato un anno di viaggi. Ha infatti intrapreso un tour del network per conoscerci e far conosce i servizi di Smart Currency ai vari partner e alle varie sedi del gruppo:

Ho iniziato il tour delle vostre agenzie, ed è stato molto interessante vedere la vostra attività in situ. Ho cominciato con un bel viaggio in Umbria e Toscana a Giugno. Ho incontrato Ilaria a Fabro e Stefano a San Martino e, dopo aver visitato Federico e Paolo di Umbria Domus, mi sono ritrovata a guidare tra infinite colline per andare a trovare Filippo a Spoleto (più di due ore di viaggio… Ooops).

Diana Bellew, Business Development Italy, e Elisa Biglia, Head of International, a Porto Santo Stefano - Monte Argentario - Toscana

Diana Bellew e Elisa Biglia a Porto Santo Stefano – Monte Argentario – Toscana

Ho continuato il mio tour sulla costa toscana, con Elisa a Porto Santo Stefano, nella sua agenzia pittoresca sul porto, mangiando anche delle orecchiette fantastiche.

Poi ho fatto visita ad Antonio e Mary a San Vincenzo: ci siamo molto divertiti, facendo dei video per spiegare i servizi Smart. Infine ho continuato verso nord fino ad Acqui Terme da Andrea Monti. Il Piemonte è stata una rivelazione per me e spero di promuovere bene questa regione ai nostri clienti.

L´incontro con Luca al MAXXI di Roma per un caffè é stato molto piacevole e mi auguro di andarlo a trovare in Sardegna prima della fine dell’estate.

La Puglia, le Marche e la Sicilia sono in programma per il prossimo futuro.

È molto utile per me vedere il vostro ambiente di lavoro, comprendere meglio la vostra clientela e il vostro modo di operare. Il mio obiettivo è quello di rendere più efficiente e proficua possibile la presentazione reciproca dei rispettivi clienti, in entrambe le direzioni.

Il gruppo Great Estate ricambia il proprio entusiasmo nella partnership con Smart Currency Excenge, certi di offrire un servizio efficiente ed efficace ai propri clienti, che in questo modo potranno avere una migliore assistenza nel cambio valuta dall’estero in Italia, ma anche dall’Italia all’estero.

Smart Currency Exchange Ltd – London – UK

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.