Ville&Casali intervista Stefano Petri: focus su Cetona nella nota rivista


Ville&Casali intervista Stefano Petri: focus su Cetona nella nota rivista

Mondo Great Estate Feb 01, 2014 No Comments
La nota rivista Ville&Casali ha parlato del borgo toscano di Cetona nel numero di Gennaio 2014, dedicando al paese un bel reportage di alcune pagine

In campo immobiliare non poteva mancare la presenza del Gruppo Immobiliare Great Estate che vede la sua sede a pochi chilometri, nella vicina San Casciano dei Bagni.

Intervistato per l’occasione Stefano Petri, CEO del gruppo, che ha ricordato l’importanza del mercato immobiliare di prestigio in una zona come quella di Cetona, da sempre amata da una clientela internazionale e ricercata. Qui si cercano soprattutto casali in campagna o appartamenti in centro storico dove, una politica attenta al recupero conservativo, permette di ristrutturare senza però compromettere il patrimonio architettonico e l’ambiente del luogo.

Molto importante anche la presenza di bravi costruttori e ottimi artigiani nella zona grazie ai quali i processi di ristrutturazione possono essere ben seguiti. Quella che esce da questo articolo, è un’immagine di Cetona dove arte e cultura si incontrano con la genuinità e l’ospitalità della gente che vi abita, creando un luogo ideale dove risiedere o passare i propri periodi di vacanza.

A cura di MG

Condividi su:

Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.