Le atmosfere indimenticabili di un’isola nel Trasimeno: villa “Il Tramonto sul Lago”


Le atmosfere indimenticabili di un’isola nel Trasimeno: villa “Il Tramonto sul Lago”

Case di campagna , In Vendita , Ville di lusso Mag 30, 2019 1 Comment
Una proprietà unica situata su una delle tre isole del lago Trasimeno, con giardino e darsena privati, capace di regalare indimenticabili tramonti. Scopriamola insieme!

Qualche tempo fa ti abbiamo “raccontato” il lago Trasimeno (leggi qui il nostro articolo dedicato). Spesso chiamato “il cuore blu dell’Umbria”, questo lago, le sue isole e i paesaggi che gli fanno da cornice, sono in grado di regalare panorami unici e atmosfere dolci e rilassanti.
E cosa c’è di più rilassante che ammirare lo straordinario, infuocato sole che al tramonto scompare tra le acque del lago?

Da oggi potrai goderti questo spettacolo della natura direttamente da casa tua! Great Estate ti offre questa opportunità con villa “Il Tramonto sul Lago”: una residenza assolutamente esclusiva la cui location è Isola Maggiore, una delle tre isole naturali del lago Trasimeno.

Villa “Il Tramonto sul Lago” è circondata da uno splendido giardino privato che si affaccia direttamente sulle rive del lago. Quattro austeri ed altissimi pini, diverse varietà di piante aromatiche e floreali, colorate aiuole, vialetti e camminamenti, creano per questa villa un’idilliaca cornice.





Non è però solo quest’ultima a lasciare basiti. Lo stile moderno, grintoso ed audace di villa “Il Tramonto sul Lago” non è certo da meno.
Che dire infatti del bellissimo open-space realizzato al piano terra: ampio, luminoso, dai colori limpidi e dalle grandi vetrate panoramiche che si affacciano direttamente sul meraviglioso giardino, consentendo anche la vista del lago.



Fantastica inoltre l’imponente ed elegante scala di design che collega i vari piani della villa.

Villa “Il Tramonto sul Lago” non è una proprietà ordinaria. La sua location “unica”, per la bellezza e la dolcezza della natura da cui è circondata, la rendono ideale per chi ama il lago Trasimeno. La sua atmosfera e gli indimenticabili tramonti che il lago è in grado di regalare, ti farà godere tutto questo dal giardino della tua villa, magari sorseggiando un drink immerso nel silenzio e nella quiete, tipici di Isola Maggiore.infatti



Vuoi scoprire nel dettaglio questa meravigliosa villa sul lago Trasimeno?
Clicca qui e… buona visione

Articoli correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

One Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.