Ottobre d’oro per Great Estate: la vendita di “Villa La Luna” ad Orvieto


Ottobre d’oro per Great Estate: la vendita di “Villa La Luna” ad Orvieto

Traguardi , Vendute Feb 01, 2019 2 Comments
Ricordate l’affascinante città di Orvieto? Ve ne abbiamo parlato qualche settimana fa, ed è proprio nelle campagne Orvietane che si trova la magnifica villa venduta a fine ottobre dal gruppo Great Estate: “Villa La Luna”.

Una straordinaria proprietà che porta la firma di uno dei più importanti architetti italiani, il cui stile si sposa perfettamente con la bellezza degli svariati pezzi d’arte e d’antiquariato preziosamente custoditi al suo interno, come ad esempio nella strepitosa zona living situata al piano terra: tutto questo è “Villa La Luna” (clicca qui per leggere la scheda completa della proprietà).
Questa residenza così affascinante, lo scorso ottobre è diventata “la dimora dei sogni” di una fortunata famiglia americana residente a Bangkok, che l’ha acquistata affidandosi al gruppo Great Estate. Una realtà, quella del gruppo guidato da Stefano Petri che, giorno dopo giorno, successo dopo successo, si conferma azienda leader nella vendita di prestigiose proprietà ad una clientela internazionale.


I principali protagonisti della vendita di “Villa La Luna” sono stati i consulenti immobiliari Tommaso Liscaio, per la parte venditrice, e Stefano Calafà, che invece ha assistito i fortunati acquirenti. Tutte le parti in causa si sono dette veramente soddisfatte del traguardo raggiunto, realizzato non solo grazie al perfetto grado di manutenzione ordinaria e straordinaria della proprietà, che ha fatto sì che l’immobile non presentasse alcun tipo di problematica urbanistico e/o catastale, ma anche all’ottimo rapporto lavorativo creatosi tra tutti i professionisti. Ciò ha consentito la chiusura della trattativa in tempi molto rapidi, circa un mese, con grande soddisfazione dei clienti, venditore e acquirente, nonché dei nostri consulenti immobiliari e di tutto lo staff Great Estate.
Quindi, non ci resta che complimentarci con Tommaso e Stefano e, in generale con tutto il team Great Estate, la cui professionalità e competenza hanno permesso di concludere un’altra importantissima vendita, per un valore veramente significativo, che si attesta intorno ai due milioni di euro.

Presto incontreremo l’agente Great Estate Tommaso Liscaio per conoscere il suo punto di vista in merito alla vendita della bellissima villa di Orvieto, nonché tutti gli altri protagonisti di questo bel successo…continuate a seguire il nostro Magazine!


Articoli correlati:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.