Sboccia la primavera per Great Estate: la vendita dello splendido “Podere Reggello”


Sboccia la primavera per Great Estate: la vendita dello splendido “Podere Reggello”

Acquirenti , Traguardi , Vendute Mag 23, 2019 No Comments
La primavera 2019 si è aperta con un importante successo per il gruppo guidato da Stefano Petri: quello di “Podere Reggello”, venduto ad una coppia americana che vive ad Hong Kong, grazie alla collaborazione tra Great Estate e l’agenzia Dream Tuscany

“Podere Reggello” è il tipico casale “da sogno”: immerso in un lussureggiante e curato parco. Si erge sulla cima di una delle morbide colline che fanno da sfondo ai caratteristici borghi toscani di Montepulciano e Pienza, a pochi passi dal Parco della Val d’Orcia. Colpisce particolarmente per la sua location, di rara bellezza, e per la ricercatezza dei suoi ambienti interni, perfettamente ed elegantemente ristrutturati (guarda qui l’immobile).

Quest’affascinante proprietà era stata acquisita agli inizi della scorsa estate dal consulente immobiliare Fabrizio Bocci, titolare di Dream Tuscany.
Questa proprietà dallo stile tipicamente toscano, è stata acquistata da una coppia americana attualmente residente ad Hong Kong, che in tutto il percorso d’acquisto è stata ottimamente gestita ed assistita dal consulente Great Estate Filippo Cori.

Vi proponiamo l’interessante testimonianza del nuovo proprietario di questo bellissimo casale toscano:

Sono Statunitense ed attualmente lavoro ad Hong Kong come legale d’impresa. Io e la mia famiglia possediamo già alcune proprietà in Italia, in particolare in Puglia e sul Lago Di Como. Desideravamo acquistare una villa da mettere a reddito, motivo per cui la Toscana è stata una scelta ovvia.

Ci siamo affidati al gruppo Great Estate ed il nostro consulente di fiducia è stato il Signor Filippo Cori. Si è rivelata una persona alquanto efficiente, sempre pronto a supportarci in caso di bisogno e dotato di una buona padronanza della lingua inglese. Con lui abbiamo visitato una decina di proprietà, e alla fine abbiamo deciso di acquistare “Podere Reggello” sia per la sua location, esattamente tra Montepulciano e Pienza, che per la sua fantastica atmosfera, dove tradizione e modernità si sono perfettamente unite. Quest’acquisto per noi ha avuto come finalità principale quella d’investimento: puntiamo infatti ad inserire “Podere Reggello” nel circuito internazionale degli affitti.

Ci sentiamo senza dubbio di consigliare Great Estate ad altri clienti internazionali che, come noi, vogliono acquistare una proprietà di prestigio in Italia. Le proprietà che il gruppo offre in vendita sono in assoluto le migliori!

Vuoi conoscere il racconto della vendita di “Podere Reggello” direttamente dalla viva voce del nostro Filippo Cori?… Continuate a seguire il Magazine di Great Estate

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.