Una vera oasi di benessere e natura vicino ad Orvieto: “Podere Del Poggio”


Una vera oasi di benessere e natura vicino ad Orvieto: “Podere Del Poggio”

Case di campagna , In Vendita Ott 12, 2018 No Comments

Un caratteristico casale umbro nei pressi di Orvieto dove natura incontaminata e privacy sono le assolute protagoniste.

Cosa c’è di meglio che gustare una piacevole cena all’aperto in una tiepida serata estiva, ammirando un panorama naturale unico? “Podere Del Poggio” ti da questa opportunità.

Questa incantevole dimora, originaria dell’800, vanta infatti una spettacolare vista a 360° sulla suggestiva Oasi WWF di Alviano, dalla quale dista solo 3 chilometri. Con i suoi 900 ettari, l’oasi WWF del Lago di Alviano in Umbria, rappresenta un vero e proprio tesoro di biodiversità, unico e speciale.

Tra i suoi tanti pregi, “Podere Del Poggio” ha anche quello di trovarsi nelle immediate vicinanze di questo patrimonio naturale.

Potrai ammirarlo dalla piscina situata nella zona più panoramica del giardino, un luogo che emana mille profumi, con le sue rose, i suoi ulivi e varie piante da frutto.

Se ci accomodiamo all’interno del casale, rimaniamo affascinati dal grande soggiorno al piano terra: un salone caldo ed accogliente, dalle tonalità rasserenanti, con l’antico camino, i suggestivi solai con le originali travi in legno, e le ampie vetrate che affacciano sul giardino.

Ed è proprio dal soggiorno che, spostandoci nuovamente all’esterno, possiamo raggiungere un luogo speciale, e cioè lo spazioso e comodo portico, completamente pavimentato con pregiato cotto di Castel Viscardo (leggi il nostro articolo su quest’argomento): un’elegante e panoramica zona living all’aperto, ideale per rilassarsi sorseggiando del buon vino.

Vivendo a “Podere Del Poggio” potrai anche curare il tuo benessere fisico: una bella nuotata in piscina o, perché no, una partita a tennis nel tuo campo privato.

Queste e tante altre sono le esperienze che potrai provare a “Podere Del Poggio”, immersi nella natura, e a soli 18 chilometri dalla bellissima città di Orvieto.


Articoli Correlati

Questa proprietà è stata venduta con successo.

Per conoscere il valore finale di compravendita o cercare altre proprietà simili, contattaci, saremo felici di aiutarti.

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.