Sono tante le attività di sponsorizzazione e partnership condotte dal network immobiliare Great Estate durante l’anno, all’insegna della valorizzazione dei territori di Umbria e Toscana.
Prosegue anche nel 2024 l’impegno del network immobiliare Great Estate nella valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze. Il network, specializzato nelle compravendite internazionali di proprietà di prestigio in Umbria e Toscana, è sempre attivo e presente sui territori anche attraverso le attività di sponsorizzazione e partnership durante l’anno di manifestazioni ed eventi come il Bimota Speed Shadows Racing Team, la road race motociclistica sull’Isola di Man, nel Mar d’Irlanda, e l’esclusiva Argentario Sailing Week 2024, evento di vela internazionale a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto, che ha già visto la partnership del network immobiliare Great Estate anche nelle precedenti edizioni.
Sempre in Toscana, sono state sponsorizzate La Terrazza – Incontri culturali a San Casciano dei Bagni (Siena), il Pop Corn Festival, festival internazionale di cortometraggi di Monte Argentario e Orizzonti Festival di Chiusi (Siena), manifestazione dedicata all’arte e allo spettacolo.
In Umbria, Great Estate veste i ciclisti della ASD MTB Castiglione del Lago (Perugia), è anche sponsor del Palio dei Terzieri a Città della Pieve e contribuisce al festival Castiglione del Cinema, oltre ad altre partnership per eventi locali.
In occasione dell’edizione 2024 di Umbria Jazz, il Festival umbro più conosciuto al mondo, Great Estate ha partecipato al volume digitale, in lingua inglese, edito dal Gruppo La Repubblica e destinato ad un pubblico internazionale.
Nella certezza che la collaborazione fra territorio e impresa sia un fattore imprescindibile per lo sviluppo sociale ed economico, Great Estate è sempre vicina alle realtà locali e attenta a valorizzarne al massimo le potenzialità, in un circolo virtuoso che consente ai territori stessi di essere sempre più polo attrattivo per la clientela, nazionale ed internazionale, interessata a vivere ed investire in dimore di pregio in Umbria e Toscana.