Tenuta Pietraluce: il vivere contemporaneo incontra le suggestioni della natura.

Una dimora elegante, luminosa e immersa nella natura che sa regalare incredibili vedute sulle campagne dell’orvietano.

· · ·
La Melodia: un travolgente concerto di stile e colori alle porte di Orvieto

Una proprietà dal carattere deciso e dalla spiccata originalità a soli 5 chilometri da Orvieto, con stupenda vista sulla Rupe della città umbra.

Le 10 proprietà più richieste del mese – Maggio 2022

Scopri le 10 proprietà più richieste del mese di Maggio 2022 grazie alle statistiche del network Great Estate.

Villa Baldelli Bombelli: storia, arte ed esclusività a due passi dal centro storico di Perugia

“Villa Baldelli Bombelli” è una tra le residenze più prestigiose ed esclusive della città di Perugia, che ancora oggi mostra intatte le testimonianze dell’arte e dell’architettura di fine ‘800

Cetona Country Chic: tradizione ed eleganza in armonia con la natura

Un’affascinante residenza a due passi da Cetona che unisce la tradizione dei casali toscani a rifiniture eccellenti e comfort moderni. 

Vivere nei centri storici: le proposte di Great Estate in Umbria e Toscana

Ti raccontiamo cosa significa vivere in centro storico, portandoti alla scoperta di alcune meravigliose proposte Great Estate in Umbria e Toscana.

Accordo tra le parti: quando può dirsi giuridicamente concluso e vincolante?

Un’utile guida per chiarire quando un accordo tra le parti in materia immobiliare può dirsi concluso e, pertanto, vincolante, tenendo conto dell’intervento e del ruolo del mediatore.

Villa Del Molino: dettagli senza tempo

“Villa Del Molino”: il fascino antico di una dimora dal sapore rinascimentale con inconfondibili dettagli d’epoca Medicea.

Le statistiche Great Estate del mese di Aprile 2022

Nuova rubrica dedicata alle statistiche Great Estate, dati aggiornati ogni mese per un’analisi del mercato delle proprietà di prestigio in Italia.

Le 10 proprietà più richieste del mese – Aprile 2022

Scopri le 10 proprietà più richieste del mese di Aprile 2022 grazie alle statistiche del network Great Estate.

Speciale Giornata della Terra – Le sedi Great Estate nelle destinazioni green d’Italia

Esplora le 5 località dal notevole patrimonio ambientale e paesaggistico che sono state scelte per ospitare le sedi Great Estate.

Speciale Giornata della Terra – Le caratteristiche di una proprietà green

I principi della sostenibilità ambientale contribuiscono ad innalzare il valore di una proprietà. Scopri con noi le caratteristiche che possono fare la differenza in questo speciale dedicato alla 52° Giornata della Terra.

Villa Stella: dalla vendita virtuale alla nascita di una nuova oasi pet-friendly sui colli del Trasimeno.

Great Estate ha siglato la vendita virtuale di Villa Stella, incantevole dimora situata nei pressi del lago Trasimeno. Il nuovo proprietario, il Sig. Diopan, egregiamente supportato dalla responsabile del mercato acquirente di Great Estate Nadia Aron, ha finalmente realizzato il suo sogno: aprire un’attività ricettiva pet-friendly.

I partners del network great estate: rolling hills italy

Cosa significa essere partner del gruppo Great Estate?Ce l’hanno raccontato Alberto Zarro e Jacopo Menchicchi, fondatori e responsabili di Rolling Hills Italy.La video intervista. I plus di essere partner del network Great Estate, la potenza del servizio Visite Virtuali e

La vendita de “La Mesola”: fidelizzazione del cliente e forza del gruppo GE

Ottobre 2021: Great Estate vende casale “La Mesola”. Un importante risultato che nasce dalla fidelizzazione del cliente e dalla potente organizzazione del nostro gruppo “La Mesola” è un elegante casale posto sulla cima di una collina nei pressi della città

“L’Eco Della Valle”. Intervista a Barbara Medici, consulente degli acquirenti

“Il rapporto di stima e fiducia che si è creato con i clienti è stato per me il miglior risultato!”.Queste le parole di Barbara Medici, consulente G.E. responsabile della sede di Orvieto che ha gestito i clienti acquirenti de “L’Eco

Il consulente GE Valter Luciani racconta la vendita de “L’Eco Della Valle”

La vendita de “L’Eco Della Valle” secondo Valter Luciani, il consulente che insieme al CEO del gruppo, Stefano Petri, ha egregiamente gestito la parte venditrice Pochi giorni fa, ti abbiamo raccontato la vendita de “L’Eco Della Valle” dal punto di

error: Content is protected !!