Giulia e Peter inaugurano una nuova vita in Toscana, guidati dal gruppo Great Estate e dalla consulente Ulrika Elfström, tra fiducia e professionalità: la loro video testimonianza.
Quattro anni di ricerche, di sogni e di attese. Poi, finalmente, l’incontro con la proprietà giusta: La Rosa Toscana, incantevole dimora immersa nelle colline senesi, vicinissima al centro storico di Chiusi. È qui che Giulia e Peter, coppia australiana, hanno scelto di iniziare una nuova vita, avvolti dalla bellezza e dalla serenità della campagna toscana.

“Abbiamo consultato molti siti e agenzie,”
raccontano,
“ma quello di Great Estate ci ha subito colpito: intuitivo, ricco di informazioni, ci ha fatto sentire nel posto giusto.”
Un’impressione che è diventata certezza grazie a Ulrika Elfström, International Property Consultant del gruppo, che li ha accompagnati passo dopo passo nel processo di acquisto.
“Da subito abbiamo avuto con lei un rapporto sereno, che ci ha fatto sentire sicuri al 100%. La sua cordialità, professionalità e attenzione ai dettagli ci hanno conquistato.”
Determinante anche il lavoro dell’architetto Laura Terziani, partner della rete Great Synergy, che con grande competenza ha seguito prima la due diligence tecnica della proprietà, e oggi la ristrutturazione, trasformando la dimora di Giulia e Peter in un rifugio su misura per loro.
Oggi, Giulia e Peter guardano alla loro nuova casa con emozione e hanno voluto condividere con noi il racconto della loro fantastica esperienza: la video testimonianza
Sogni di vivere o di investire in Italia?
Great Estate seleziona con cura e professionalità le migliori proprietà di prestigio in Toscana, Umbria e nelle più belle località italiane. Ti aiutiamo a trovare la proprietà dei tuoi sogni e a raggiungere un acquisto sereno e cosciente, dando valore al tuo tempo e ai tuoi progetti.








