Incontriamo i nuovi proprietari di Villa il Peraio: Brendan e Sheelagh O’Connor


Incontriamo i nuovi proprietari di Villa il Peraio: Brendan e Sheelagh O’Connor

Acquirenti , Clienti Giu 15, 2023 No Comments

La video intervista ai nuovi proprietari di “Villa Il Peraio”: la realizzazione del loro sogno grazie alla collaborazione con il gruppo Great Estate.

Brendan e Sheelagh O’Connor sono una simpatica coppia che da molti anni vive in Lussemburgo.

Brendan lavora nel settore della finanza; Sheila invece, dopo essersi dedicata alla carriera e ai figli, ad oggi è un’affermata insegnante di Yoga.

Per la famiglia O’Connor l’Italia è stata da sempre mèta di indimenticabili vacanze, soprattutto in Umbria e Toscana.

Il sogno di Brendan e Sheelagh era quello di intraprendere un’attività di Resorts & Luxury Yoga Retreats in una location dell’Umbria o della Toscana immersa nella natura: un luogo ideale dove potersi rilassare, dedicandosi allo yoga e alla meditazione.

Con Great Estate il loro sogno è diventato realtà.

Grazie alla professionalità dimostrata dal consulente Roberto Biggera, e al prezioso contributo fornito in tutto il post-vendita da Anna Marchettini, Accounts Office Co-ordinator di Great Estate, Brendan e Sheila hanno acquistato Villa Il Peraio:

splendida villa in stile liberty circondata da un maestoso parco alberato con cipressi secolari e piante ornamentali, situata nei pressi dell’antico borgo etrusco di Chiusi (SI).

Abbiamo incontrato Brendan e Sheelagh nella loro nuova, magnifica proprietà toscana, dove hanno condiviso con noi la loro esperienza con Great Estate.

Per te la video intervista:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.