Great Estate annuncia la propria partecipazione ad Expo Casa 2025, la grande fiera dedicata all’edilizia e all’arredamento che si svolgerà presso il centro fieristico di Bastia Umbra (PG) dal 1 al 9 marzo 2025.
Expo Casa 2025 è l’appuntamento umbro annuale dedicato al mondo della casa, in cui trovare il meglio del living, approfondimenti tematici e le proposte dei grandi marchi.
Great Estate, il network immobiliare rivolto al mercato nazionale e internazionale e consolidato da oltre 25 anni nel territorio, sarà presente ad Expo Casa 2025 con uno stand dedicato a Great Estate, Great Stays (tour operator del gruppo) e Great Synergy (la rete di professionisti e tecnici per consulenze e progettazione).
Sarà possibile incontrare i professionisti e partner Great Estate per conoscere i servizi e le opportunità, approfondendo le possibilità offerte dall’immobiliare di prestigio e dalla rete di partner, presso il Padiglione 9, Corsia A, stand 21, nelle giornate di sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00, e negli infrasettimanali dalle 15:00 alle 20:00.
Ad Expo Casa 2025 saranno presenti i professionisti Great Estate operativi in Umbria per l’acquisizione e la vendita di proprietà di prestigio: un’occasione per conoscere le opportunità offerte dal mercato immobiliare. Ci saranno anche i responsabili di Great Stays, per approfondire le potenzialità legate agli affitti turistici ed i referenti di Great Synergy, rete partner di aziende, professionisti e tecnici di fiducia. Disponibile, presso lo stand, una copia omaggio della prestigiosa rivista Great Mag, il magazine del gruppo Great Estate.
La partecipazione del network Great Estate ad Expo Casa 2025 è il preludio all’apertura di una nuova sede Great Estate, che sarà presente anche nel capoluogo umbro con la una nuova sede nel centro storico di Perugia, in un palazzo signorile localizzato in Via Baglioni al civico 10. Presieduto dal fondatore di Via dei Colli Stefano Calafà, il nuovo ufficio punta ad accrescere il prestigio e la visibilità del gruppo, consolidando la forza della sua presenza in Umbria.