Il Panorama Delle Crete: realizzate il vostro sogno


Il Panorama Delle Crete: realizzate il vostro sogno

Case di campagna , In Vendita Dic 08, 2017 No Comments
Realizzare il casale di campagna dei propri sogni in una splendida cornice naturale? Oggi si può, acquistando “Il Panorama Delle Crete”, suggestivo casale da ristrutturare a pochi passi dalla Toscana.

Quante volte siete stati in procinto di acquistare un bel casale in campagna ma avete alla fine desistito perché le caratteristiche architettoniche piuttosto che la location non vi soddisfacevano pienamente?
Oggi, però, vi proponiamo una splendida casa di campagna, romanticamente situata in cima a una collina affacciata sulle suggestive crete delle campagne dell’Alto-Orvietano, in Umbria, al confine con la vicina Toscana.

“Il Panorama Delle Crete” non solo si trova in un’invidiabile posizione panoramica aperta sulla natura a 360 gradi ma, trattandosi di casale che necessita di ristrutturazione, vi permetterà di realizzare la vostra residenza di campagna come più vi piace, creando la sia zona living che gli altri ambienti interni attraverso un perfetto mix di elementi originari della struttura e dei più attuali e moderni comfort. Liberate la vostra fantasia progettando un fantastico giardino esterno, dove il relax sarà il protagonista delle vostre calde serate estive oppure, sfruttando il vasto terreno disponibile annesso al casale, realizzate quell’azienda agricola da sempre sognata. La proprietà che vogliamo presentarvi oggi fugherà ogni vostro dubbio.

Ma non solo. “Il Panorama Delle Crete” vi consentirà di apprezzare anche un altro tipo di relax: quello delle terme. Questa residenza dista infatti soltanto 15 chilometri circa dal famoso centro termale Fonteverde di San Casciano dei Bagni, centro Alberghiero e Termale inserito fra i Leading Small Hotels in the World  e The Great Spa Hotels in the World. Situato nella vicina Toscana, il borgo di San Casciano dei Bagni appare un luogo quasi fiabesco, dominato dalla torre del Castello e dal suo centro storico. Allora, cosa aspettate a realizzare il vostro sogno?

Per scoprire nel dettaglio casale “ Il Panorama Delle Crete “, contattate la nostra sede centrale o visitate il nostro sito greatestate.it

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.