Claudia Turco, consulente immobiliare da quattro anni in Great Estate, ci racconta la sua esperienza con il gruppo.
MI PRESENTO
Le mie origini sono siciliane, ma sono cresciuta in Toscana. Dopo aver conseguito il diploma presso l’IPSC Italo Calvino di Città della Pieve, ho frequentato per due anni il corso di laurea in giurisprudenza.
Per circa 10 anni ho lavorato nel reparto amministrativo di alcune realtà commerciali del territorio di Città Della Pieve, per poi collaborare con alcune aziende addette alla vendita di attrezzature per la ristorazione; un lavoro che tuttavia non mi soddisfaceva. In seguito, sono stata contattata per una collaborazione annuale da un’agenzia immobiliare della provincia di Siena, dove poi sono rimasta per circa quattro anni.

Nel tempo libero mi dedico a vari hobby tra cui la filosofia, la storia, il giardinaggio e per rilassarmi mi piace guardare film, decorare e fare passeggiate al lago Trasimeno e, quando possibile, al mare.
L’INCONTRO E LA COLLABORAZIONE CON GREAT ESTATE
L’incontro con Great Estate è avvenuto nel 2021 quando, con determinazione, ho deciso di chiudere la collaborazione con l’altra agenzia. Ringrazio Stefano Petri, CEO del gruppo, per avermi aperto le porte di Great Estate e dato fiducia fin da subito. Con Great Estate, ho iniziato a scrivere un nuovo capitolo della mia vita personale e professionale, avendo l’opportunità di studiare e approfondire tutti gli aspetti di questo complesso ma altrettanto affascinante e coinvolgente lavoro!
Oggi sono Italian Property Consultant presso la sede Great Estate di Castiglione del Lago e mi occupo prevalentemente della gestione di clienti venditori italiani.
I VALORI E IL METODO DEL GRUPPO
La correttezza e la professionalità sono i valori che costituiscono le fondamenta del nostro gruppo e per me hanno rappresentato un importante stimolo per migliorarmi, sia personalmente che lavorativamente. Nel nostro lavoro la lealtà sta alla base del vivere quotidiano: quando sai di essere onesto e umile puoi affrontare il mondo intero e …
il giardino avrà sempre un nuovo germoglio!
PROGETTI ED OBIETTIVI PER IL FUTURO
Vedo un futuro all’insegna della crescita e del miglioramento personale, attraverso la conoscenza e l’ascolto attivo di nuovi clienti, per essere sempre più performante in ogni ambito della mia attività e per poter fornire una consulenza completa e soddisfacente.
IL MIO MOTTO
La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci. (Charles R. Swindoll)
CLAUDIA TURCO