La vendita di “Casale Bellevue”: un grande risultato frutto del metodo Great Estate


La vendita di “Casale Bellevue”: un grande risultato frutto del metodo Great Estate

Qui Agenti , Traguardi , Vendute Apr 09, 2021 No Comments
A febbraio l’agenzia Nama Real Estate di San Vincenzo, partner del gruppo G.E. responsabile dell’area di Livorno, ha festeggiato la vendita di “Casale Bellevue”, magnifica proprietà situata sulla costa degli Etruschi, a soli tre chilometri dal mare.
Antonio Anile, titolare di Nama Real Estate, svela i retroscena della gestione della parte acquirente

Ricordi “Casale Bellevue”?
… una finestra spalancata sull’azzurro mare della Toscana!

Te lo avevamo “raccontato” nel nostro articolo del 4 maggio 2018.

“Casale Bellevue” è un’incantevole dimora circondata da un lussureggiante parco, situata sulla sommità di una collina.

Ed è proprio la location la sua punta di diamante: infatti, dal casale si apre una vista panoramica a dir poco mozzafiato che dalla costa di Livorno giunge fino al Golfo di Follonica.

Questa meraviglia affacciata sul Tirreno lo scorso febbraio è stata acquistata da una coppia italiana proveniente da Firenze per merito dei professionisti di Nama Real Estateagenzia partner del gruppo Great Estate con sede a San Vincenzo (Livorno) – Antonio Anile e Mary Ann Tumiotto.

Lo stesso Antonio racconta che:

I nuovi proprietari di “Casale Bellevue” sono una coppia italiana di Firenze che ci ha contattato attraverso il portale immobiliare Casa.it.

Erano alla ricerca di una seconda casa lungo la costa Toscana. Inizialmente, erano orientati verso la zona della Versilia; poi, hanno optato per la Costa degli Etruschi, sia per i magnifici paesaggi che questa zona offre che per la qualità del mare, sicuramente migliore rispetto a quello della costa toscana più a nord.
Ricordo che insieme abbiamo visitato 3 proprietà in una giornata sola, lo scorso 18 gennaio.

E’ stato “Casale Bellevue” ad aver letteralmente “folgorato” gli acquirenti, tantoché gli stessi hanno immediatamente manifestato il loro interesse e, dopo circa una settimana dal primo sopralluogo, presentato una proposta d’acquisto.

Infatti, erano rimasti “travolti” dall’incredibile vista mare ammirabile dalla proprietà: una vista di circa 200 gradi che spazia dal tratto costiero di Livorno sino al Golfo di Follonica.
Inoltre, avevano apprezzato anche l’ottimo stato di conservazione dell’immobile, nonostante i venditori abitassero a 400 km di distanza.

I nuovi proprietari di “Casale Bellevue” hanno deciso di rimodernare il casale, vista anche l’opportunità del Superbonus del 110%.

Una volta che i lavori saranno terminati,
“Casale Bellevue” sarà la loro nuova, strepitosa dimora estiva.

Vorrei concludere il racconto di questa mia esperienza sottolineando alcuni aspetti fondamentali.

Con la vendita di “Casale Bellevue” siamo riusciti a raggiungere un risultato che ha pienamente soddisfatto tutte le parti coinvolte.

Questa esperienza deve far comprendere, a chi intende vendere una proprietà velocemente e con profitto, quanto sia fondamentale e decisivo affidarsi a professionisti del Real Estate che operano applicando costantemente una collaudata ed efficace metodologia di lavoro (in proposito, ti ricordiamo la regola delle 4 V).

Solo seguendo quest’ultima siamo potuti arrivare a questo nostro straordinario risultato.

ARTICOLI CORRELATI:

Condividi su:

Chiara Peppicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.