Da Napa Valley a Montepulciano: intervista ai Signori Anderson, nuovi proprietari de “Il Portico”

Mr and Mrs Anderson

John e Nancy Anderson sono grandi appassionati del buon vino e della Toscana, e grazie al profondo rapporto di fiducia instaurato con il consulente Great Estate Nicolò Cordone, hanno trovato la loro proprietà ideale: l’appartamento “Il Portico”, affacciato sulle campagne toscane tra i borghi di Montepulciano e Montefollonico.

John e Nancy: lui pastore protestante, lei architetto, entrambi statunitensi.
Vengono da Napa Valley, e il loro desiderio era quello di comprare una graziosa dimora in Toscana dove trascorrere le vacanze.

Un sogno che, grazie al lavoro del nostro consulente Nicolò Cordone e al solido rapporto di fiducia instaurato con lui, si è realizzato con l’acquisto di un grazioso appartamento in un casale di campagna, situato tra i centri storici di Montepulciano e Montefollonico:

Il Portico.

Abbiamo incontrato John e Nancy nella loro nuova casa toscana.
Ci hanno raccontato la loro storia, cosa li ha spinti ad acquistare una dimora in Toscana e ad affidarsi a Nicolò per la realizzazione del loro sogno.

Sogni di vivere o di investire in Italia?​

Great Estate seleziona con cura e professionalità le migliori proprietà di prestigio in Toscana, Umbria e nelle più belle località italiane. Ti aiutiamo a trovare la proprietà dei tuoi sogni e a raggiungere un acquisto sereno e cosciente, dando valore al tuo tempo e ai tuoi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Pinterest
Latest Posts

Send Us A Message

More like this:

Torna in alto
Great Mag
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.